Come rendere legale una Polaris RZR 800 Street

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
SuperATV Deluxe Plug and Play Turn Signal Kit Install | Polaris RZR | How To |
Video: SuperATV Deluxe Plug and Play Turn Signal Kit Install | Polaris RZR | How To |

Contenuto

Polaris Ranger RZR 800 è un fuoristrada ricreativo progettato per l'uso su pista e terreno non asfaltato. Non è prodotto per l'uso su strade pubbliche o autostrade. Tuttavia, alcuni proprietari di OHV potrebbero voler utilizzare i loro veicoli per viaggi brevi. Per togliere la Polaris RZR 800 dalla strada, devi prima assicurarti che sia legale su strada.


Passaggio 1

Installa un parabrezza. Secondo la National Highway Traffic Safety Administration e le normative federali per i veicoli a bassa velocità, tutti i veicoli a motore sono destinati all'uso con il Codice di sicurezza degli istituti nazionali americani per i vetri di sicurezza per i veicoli a motore a vetri che operano su autostrade terrestri. "

Passaggio 2

Assicurati che le tue lampade - fari, fanali posteriori e luci dei freni - soddisfino i requisiti del tuo stato. In genere, i fari devono illuminare gli oggetti a 500 piedi di distanza. I fanali posteriori devono essere visibili da 500 piedi verso la parte posteriore. Tutti i veicoli devono essere dotati di luci di arresto e indicatori di direzione.

Passaggio 3

Installa i mirror. Secondo gli standard NHTSA, è richiesto uno specchio laterale. Devono essere inclusi anche uno specchietto retrovisore esterno passeggero o uno specchietto retrovisore montato all'interno del veicolo. I requisiti specifici possono variare in base al tuo stato. Alcuni stati, come ad esempio la Florida, richiedono solo un mirror.


Passaggio 4

Installare i paraurti. Nella maggior parte degli stati, tutti i veicoli a motore devono essere dotati di un paraurti anteriore e posteriore.

Passaggio 5

Installa un clacson. La maggior parte degli stati richiede un clacson, udibile a una distanza di 200 piedi o più. I kit di trombe sono disponibili presso numerosi rivenditori online. Puoi anche verificare con il tuo negozio di sport motoristici locale i kit di avvisatori acustici post-vendita.

Passaggio 6

Ottenere l'assicurazione dei veicoli a motore. Molti stati richiedono l'assicurazione di tutti i veicoli che circolano su strade pubbliche. Verificare con i requisiti specifici dei propri stati per quanto riguarda l'assicurazione RZR per l'uso su strade pubbliche.

Registrare il veicolo. Nella maggior parte degli stati, tutti i veicoli che funzionano sulle strade devono essere immatricolati. È importante notare che la registrazione di un veicolo non equivale alla titolazione del veicolo. Un titolo è la prova legale della proprietà. Registrazione per ottenere il permesso dallo stato di operare su strada. Una volta immatricolato il veicolo, riceverai una licenza.


Articoli di cui avrai bisogno

  • parabrezza
  • Kit corno
  • Specchi retrovisori laterali
  • paraurti
  • Assicurazione autoveicoli

Neuno vuole riprendere la ua licenza, ma a volte è neceario. Un driver valido è generalmente buono ovunque. Quando i paa a un nuovo tato, tuttavia, è neceario cambiare la vecchia licen...

Le specifiche Chevy 6.5L Turbo Diesel

Randy Alexander

Luglio 2024

La General Motor è una caa automobilitica fondata nel 1908 a Detroit, nel Michigan. All'inizio degli anni '80, GM ha prodotto il motore dieel "detroit" da 6,5 ​​litri, diponibi...

Ti Consigliamo Di Vedere