Istruzioni per la rimozione del sedile Mazda Miata

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How To Remove a MX5 Miata Front Bumper | The COMPLETE Guide!
Video: How To Remove a MX5 Miata Front Bumper | The COMPLETE Guide!

Contenuto


La Mazda Miata è stata popolare sin dalla sua introduzione nel 1990. Il processo per rimuovere i sedili è lo stesso di quello dell'anno modello per la disconnessione.

Rimuovere i bulloni

La Miata ha quattro viti tra cui scegliere. Avrai bisogno di una presa con più bulloni. Posizionare la testa della chiave a bussola sui bulloni fino a trovare quella che si adatta correttamente. Fai scivolare il sedile fino a quando la pista ti permetterà. I bulloni anteriori devono essere rimossi per primi perché si trovano vicino al terminale dell'airbag. Usando la chiave a tubo, ruotare i bulloni in senso antiorario per liberarli. Assicurarsi di conservare i bulloni in un luogo sicuro, poiché sarà necessario reinstallare il sedile o sostituirlo. Scollegare l'airbag che si trova direttamente sotto la parte anteriore del sedile. Stringere il fermaglio esterno del terminale per rilasciare il blocco, quindi estrarre il connettore dalla base. Far scorrere il sedile fino in fondo. È necessario disporre di spazio sufficiente per accedere ai bulloni posteriori. Rimuovere i bulloni posteriori allo stesso modo. Se i bulloni sono troppo stretti per allentarsi (come nei veicoli più vecchi), spruzzare leggermente olio penetrante (come PJ Bolt Buster) attorno alla base del bullone e lasciarlo agire per alcuni minuti.


Rimozione del sedile

Rimuovere il sedile può essere difficile a causa delle dimensioni ridotte delle Miatas. Si consiglia di semplificarlo. È necessario fare attenzione quando si estrae il sedile perché l'hardware può facilmente graffiare l'interno o l'esterno del veicolo. Afferrare il sedile sul lato di ciascun cuscino, posizionando le mani sull'hardware e sul cuscino del sedile inferiore. Con i bulloni rimossi, l'hardware può facilmente scivolare via dal sedile. Tirare il sedile verso l'alto sul ponte del veicolo e posizionarlo nelle vicinanze.

4.0 Specifiche del motore SOHC

Peter Berry

Luglio 2024

La Ford introdue per la prima volta il motore da 4.0 litri a camme ingole (OHC) nel 2001, in otituzione della valvola a offietto (OHV) da 4,0 litri. Queto articolo è diponibile dall'edizione...

Un tranponder è eenzialmente una chiave per un tramettitore integrato che ha un codice alfanumerico univoco per l'accenione. Una volta ricevuto, il tranponder nell'accenione indica che &...

Post Affascinanti