Come misurare la larghezza dell'estremità posteriore

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come misurare la larghezza dell'estremità posteriore - Riparazione Auto
Come misurare la larghezza dell'estremità posteriore - Riparazione Auto

Contenuto


Talvolta è necessario misurare accuratamente l'estremità posteriore di un veicolo quando si apportano modifiche o si eseguono determinate attività di manutenzione sull'automobile o sul camion. Che tu stia costruendo una casa o una casa, devi sapere esattamente dove ti trovi.

Passaggio 1

Individuare le flange dell'assale sul lato dell'asse posteriore. La flangia è la piattaforma su cui sono montate le ruote e imbullonate all'asse.

Passaggio 2

Utilizzando un nastro di misurazione, misurare da una flangia all'altra. Per garantire una misurazione accurata, misurare sempre da un capo all'altro dove le ruote si fissano sull'asse.

Registrare la misurazione. Se la misurazione non corrisponde a una misurazione pubblicata per la marca e il modello del dispositivo di misurazione, la misurazione con la larghezza dell'estremità posteriore più vicina.


avvertimento

  • Lavori diversi richiedono tecniche tecniche leggermente diverse. Qualche flangia della flangia alla flangia dell'assale alla flangia dell'assale alla flangia dell'assale.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Nastro di misurazione

Il piombo è tato il primo popolare riempitivo uato da molte fabbriche automobilitiche e officine di riparazione. Non è eattamente applicato, ma non è eattamente applicato, arà cre...

In meccanica, ingranaggi e rapporti ono ovunque, e la matematica è l'unico modo per capirli. Tutto, dai rapporti di anello e pignone a rapporti di tramiione e perino dimenioni di pneumatici ...

Interessante Oggi