Come spostare il portapacchi su una spedizione Ford

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
Rhino-Rack Vortex RLT600 Roof Rack on Tracks for Ford F150 SuperCrew 2009 to 2014
Video: Rhino-Rack Vortex RLT600 Roof Rack on Tracks for Ford F150 SuperCrew 2009 to 2014

Contenuto


Il portapacchi della Ford Expedition è uno dei due binari a lungo raggio che percorrono la lunghezza del tetto. Le barre trasversali possono essere spostate avanti e indietro nel miglior supporto per la configurazione del carico. Mentre molte cose possono essere fissate ai portapacchi per il trasporto, è meglio consultare la spedizione.

Passaggio 1

Posiziona le scale a pioli sul lato della Spedizione. Se la tua spedizione ha barre o pedane, non puoi usare le scale a pioli.

Passaggio 2

Sali la scala o le pedane fino a quando puoi accedere facilmente alla traversa posteriore da dove viene a contatto con la sponda.

Passaggio 3

Ruotare la manopola sulla traversa in senso orario per allentarla. Chiedi a un aiutante di fare lo stesso dalla parte opposta del veicolo.

Passaggio 4

Far scorrere la barra del tetto in avanti o indietro fino a raggiungere la posizione desiderata. Una volta lì, ruotare le manopole in senso orario per serrare nuovamente la traversa.


Spostare le scale in avanti e ripetere i passaggi.

punta

  • È consigliabile fissare il carico alle sponde laterali e alle traverse prima del viaggio. È possibile fissare il carico utilizzando funi, fermacravatte, corde elastiche o una rete da carico. Tuttavia, il carico è fissato, assicurarsi che non si muova indipendentemente dal veicolo prima di partire.

Articoli di cui avrai bisogno

  • 2 scalette (opzionale)
  • aiutante

e ti penti di acquitare una garanzia etea per la tua Toyota, o ritieni che tai pingendo nell'acquito da un venditore aggreivo, ci ono modi per annullare l'accordo....

I enori di preione dell'aria condizionata, noti anche come interruttori CA, i pengono quando viene utilizzato il itema di aria condizionata. Ciò non olo egnala la neceità di ricaricare ...

Pubblicazioni Fresche