La tensione di uscita dell'alternatore normale

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La tensione di uscita dell'alternatore normale - Riparazione Auto
La tensione di uscita dell'alternatore normale - Riparazione Auto

Contenuto


Un alternatore automobilistico genera energia elettrica per far funzionare il motore e caricare la batteria. Un alternatore che sta scaricando un carico ridotto alla fine farà arrestare il motore e non caricherà correttamente la batteria, causando problemi.

Uscita normale

Un alternatore dovrebbe mettere tra 13,5 e 15 volt di potenza. L'alternatore deve essere testato con il motore al minimo e gli accessori elettrici, come la radio e i fari, devono essere spenti. Un'uscita ridotta può indicare che l'alternatore non funziona, ma la cinghia di trasmissione e il cablaggio devono essere ispezionati prima di sostituire l'alternatore.

Problemi alla cintura

Una cinghia di trasmissione dell'alternatore con slittamento in oro allungato può impedire all'alternatore di produrre un carico completo. La cinghia deve essere ispezionata per assicurarsi che sia adeguatamente tesa e non danneggiata. Una cinghia di trasmissione deve essere morbida e pieghevole. Le cinture che presentano crepe devono essere sostituite.


Problemi di cablaggio

Il cablaggio e i collegamenti collegati all'alternatore devono essere esaminati per allentamento, corrosione o altri danni. I terminali e i cavi della batteria corrosi sono un problema comune su molti veicoli e questa corrosione può causare una scarica di tensione e dovrebbe essere riparata.

I tuoi tergicritalli ono dove vengono colpiti con porcizia, pioggia e ecrementi di uccelli. La mancata pulizia regolare delle pazzole dei tergicritalli caua un funzionamento inefficace delle tee e po...

La catena di ditribuzione in un motore volge una funzione molto importante: collega l'albero a gomiti e l'albero a camme. Gli ingranaggi in nylon e le cinghie dentate volgono la tea funzione ...

Ultimi Post