Come non colpire il marciapiede durante il parcheggio parallelo

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Parallel Parking - Never Hit The Curb 2
Video: Parallel Parking - Never Hit The Curb 2

Contenuto

Buone notizie: i matematici hanno adattato il teorema di Pitagora per spiegare i dettagli del parcheggio parallelo parallelo. Viene fuori tutta la sua geometria. Ovviamente, Pitagora non ha mai dovuto portare un catamarano a vela in uno yacht di terra in uno spazio ristretto mentre ostruiva una corsia di autisti del centro che suonavano il clacson nelle ore di punta. Quindi lasciamo le formule elevate per la sezione "Risorse" e ci concentriamo qui su How to nel mondo reale. Eseguita correttamente, ti porterà in qualsiasi spazio di parcheggio di dimensioni adeguate e sei pollici dal marciapiede.


Passaggio 1

Scegli un parcheggio abbastanza largo da adattarsi al tuo veicolo. Lo spazio dovrebbe essere almeno quattro piedi più lungo del veicolo. L'esperienza dimostra che il pio desiderio spesso oscura il processo decisionale, specialmente quando c'è un parchimetro.

Passaggio 2

Tirati su anche con il veicolo davanti allo spazio, a circa un metro di distanza da esso, e fermati. Attiva il tuo turno per avvisare i conducenti dietro di te.

Passaggio 3

Controlla su entrambe le spalle i pedoni e il traffico in arrivo.

Passaggio 4

Esegui il backup lentamente e ruota immediatamente il volante nella direzione del marciapiede. Guarda il tuo specchietto retrovisore mentre sali, non i tuoi specchietti laterali. Continua a controllare i pedoni e il traffico.

Passaggio 5

Continua a fare il backup delle ruote anteriori nello spazio davanti a te. Tagliare il volante bruscamente nella direzione opposta, assicurandoti di liberare la parte anteriore della strada. Guarda il tuo specchietto retrovisore e fermati


Raddrizza completamente le ruote nel parcheggio. Lascia spazio sufficiente per i veicoli davanti e dietro di te per uscire dai loro spazi.

Per ogni fai-da-te, devi iniziare e avere delle buone pretazioni. Le pretazioni ottenute dopo un aggiornamento poono eere impreionanti. Con i nuovi aggiornamenti alla prea d'aria, allo carico, al...

La tua Ford F-150 è dotata di un itema di frenatura elettrica, che include un booter, un tubo di apirazione e raccordi. Queto itema aumenta notevolmente la velocità del pickup quando i rall...

Aspetto