Come rimuovere l'ossidazione dalle ruote cromate

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere l'ossidazione dalle ruote cromate - Riparazione Auto
Come rimuovere l'ossidazione dalle ruote cromate - Riparazione Auto

Contenuto


Il cromo si ossida nel tempo e inizia a sviluppare macchie di ruggine. Più alta è la cromatura delle tue ruote cromate, più resisterà all'ossidazione, ma prima o poi. Il cromo ossidato può essere gestito in due modi. Il primo modo è ripristinare la superficie. Se l'ossidazione ha causato la corrosione del cromo, il pezzo deve essere portato in una ditta di placcatura per essere riformulato. Nella maggior parte dei casi, si applicherà il primo modo e il metodo descritto qui farà il trucco.

Passaggio 1

Lavare la finitura cromata con acqua e sapone per rimuovere sporco e sporcizia.

Passaggio 2

Rimuovere la superficie con un dischetto di lana d'acciaio e molta acqua.

Passaggio 3

Per il detergente domestico in una ciotola o un piccolo secchio e bagnare lo spazzolino nel detergente. Strofina le aree ossidate per rimuovere l'ossidazione.


Risciacquare la superficie cromata delle ruote. Risciacquare tutti i residui di detergente e sapone dalla superficie della ruota cromata con acqua pulita.

Articoli di cui avrai bisogno

  • acqua
  • sapone
  • Detergente per la casa
  • spazzolino da denti
  • Cuscinetto in lana d'acciaio

Potrebbe eere neceario ripritinare le batterie a una condizione completamente nuova. Quando la radio riceve di nuovo energia, arà in uno tato bloccato e inutilizzabile. Il diplay LCD viualizzer&...

General Motor è un produttore automobilitico che poiede Chevrolet, Buick, GMC e Cadillac. Le automobili attuali utilizzano un itema di allarme antifurto per prevenire intruioni. L'avviatore ...

Nuovi Messaggi