Come dipingere un'auto con Dupli-Color

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come dipingere un'auto con Dupli-Color - Riparazione Auto
Come dipingere un'auto con Dupli-Color - Riparazione Auto

Contenuto


Dupli-Color produce una linea completa di prodotti per la riparazione e la manutenzione di auto e camion, tra cui una vasta gamma di vernici per carrozzeria, ruote e persino motori. La vernice Dupli-Color può essere applicata a spruzzo e può trasformare il tuo veicolo con pochi costi. Che tu stia cambiando completamente il colore della tua auto o semplicemente applicando un tocco su un'area danneggiata o danneggiata, l'uso corretto di Dupli-Color può essere un buon risultato.

Passaggio 1

Parcheggiare l'auto in una zona ombreggiata e fresca. Il sito web di Dupli-Colours suggerisce che la temperatura ideale per la pittura è tra 55 e 75 gradi Fahrenheit.

Passaggio 2

Pulire lo sporco con sporco, detriti, olio o altri contaminanti dalla superficie dell'auto. Lasciare asciugare completamente la macchina prima di continuare.

Passaggio 3

Carteggiare leggermente la superficie delle auto con carta vetrata a grana fine. Ciò contribuirà a rimuovere lo sporco residuo. Pulire di nuovo la superficie con un panno umido per rimuovere la polvere creata dalla levigatura. Lasciare asciugare completamente la macchina prima di continuare.


Passaggio 4

Coprire qualsiasi area della macchina che non si desidera dipingere con teli di protezione per proteggerli da spruzzi eccessivi.

Passaggio 5

Applicare una mano di Dupli-Color all'auto. Tenere la lattina ad almeno 8 pollici dalla superficie della strada e muoversi con movimenti fluidi e ampi. Se possibile, iniziare con ogni passaggio. Seguire le istruzioni sul tempo di asciugatura del primer prima di applicare la vernice.

Applicare la vernice bicolore sull'automobile con le stesse tecniche del passaggio 5. In genere, è necessario disporre di almeno tre mani; seguire le istruzioni di asciugatura per determinare il tempo di attesa tra una mano e l'altra. Se vuoi un colore più scuro, usa più mani. Lasciare asciugare completamente la vernice prima di guidare la macchina.

Consigli

  • Se l'automobile è particolarmente sporca, aggiungi un panno per lavare il panno umido per pulire a fondo la superficie. Puoi anche pulire con un pennello per rimuovere eventuali macchie molto ostinate.
  • Ogni prodotto Dupli-Color avrà istruzioni sulla confezione per i tempi di ricopertura e asciugatura corretti. Segui queste istruzioni in base al tuo prodotto per essere sicuro

avvertenze

  • Utilizzare sempre prodotti con vernice aerosol in un'area con una buona ventilazione per evitare di respirare fumi tossici.
  • Fare attenzione a non utilizzare carta vetrata ruvida o premere eccessivamente con la carta vetrata, altrimenti si rischia di danneggiare la finitura delle auto.

Articoli di cui avrai bisogno

  • acqua
  • Panno pulito
  • Lascia cadere i panni
  • Primer spray bicolore
  • Vernice spray bicolore

Poiché la maggior parte delle perone prende le carpe quando ale in macchina, il tappeto può porcari molto rapidamente. Con tutto lo porco intrappolato nelle fibre delle tue auto ed eere in ...

A econda della quantità, per una bibita in un erbatoio di ga può cauare un danno ignificativo al motore. Le cae automobilitiche progettano motori moderni con benzina nel erbatoio del carbur...

La Nostra Scelta