Come dipingere un'auto con un rullo di schiuma

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come dipingere un'auto con un rullo di schiuma - Riparazione Auto
Come dipingere un'auto con un rullo di schiuma - Riparazione Auto

Contenuto


Il modo più economico per dipingere con risultati che è un affare di verniciatura di marca di affare è con un rullo di schiuma. Questo metodo utilizza vernici resistenti alla ruggine e alcolici, e non può essere un processo di risparmio di manodopera, sicuramente ti fa risparmiare un po 'di soldi. Ripristinare un vecchio clunker in modo che assomigli a nuovi $ 50 a $ 100.

Passaggio 1

Preparare l'auto toccando o rimuovendo qualsiasi rivestimento per rimanere non verniciato. Pulisci la macchina con un panno privo di rivestimento, quindi carteggia la superficie iniziando con carta vetrata a grana 80 e un blocco di levigatura. Dopo aver usato la grana 80, carteggiare nuovamente con grana 100, grana 200 e infine grana 400. Un accurato lavoro di preparazione all'inizio migliorerà notevolmente il risultato finale del progetto. Di cui lesinare sulla levigatura.

Passaggio 2

Per 1/8 galloni di vernice nel secchio di plastica con spiriti sottili fino a quando la miscela ha la consistenza del latte. Ciò potrebbe richiedere tra il 20 e il 50 percento di alcolici, a seconda della temperatura e dell'umidità nella tua zona. La miscela è pronta per l'applicazione quando le bolle scompaiono in pochi secondi. La vernice dovrebbe anche essere autolivellante.


Passaggio 3

Applicare la vernice sull'auto usando il rullo da 4 pollici. Immergere una piccola quantità di vernice e quindi forzare la vernice fuori dal rullo. Questo dovrebbe produrre uno strato sottile di vernice. Utilizzare le spazzole a cuneo di schiuma per punti difficili da raggiungere. Lasciare asciugare la prima mano per 8-24 ore, a seconda dell'umidità, prima di applicare una seconda mano.

Passaggio 4

Bagnare la seconda mano di vernice dopo che si è asciugata per 8-24 ore. Avvolgere una carta vetrata a grana 600 attorno a una spugna abrasiva e immergerla in acqua, mantenendo la carta vetrata bagnata durante la levigatura. Applicare altre due mani di vernice e sabbia bagnata con carta vetrata a grana 800, quindi applicare due mani finali di vernice e sabbia bagnata con carta vetrata a grana 1000. Dipingiamo la cura per due settimane.

Lucidare la vernice con un tampone ad alta velocità e un composto lucidante. Invece di cerare la nuova vernice, applicare sul sigillante e sigillarlo ogni due mesi. Gli ultimi sigillanti polimerici sono migliori quindi e durano più a lungo.


punta

  • Prova a dipingere con il rullo in uno degli altri paesi in cui le bolle sono persistenti; il pennello elimina le bolle e le pennellate scompaiono in un minuto o due (riferimento 3).

avvertimento

  • Uno spesso strato di vernice e la coesione di un lavoro dall'aspetto professionale al termine del progetto.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Nastro per mascheratura
  • Diluente per lacca
  • Panno privo di lanugine
  • Carta vetrata, 80, 100, 200, 400, 600, 800 e 1000 grana
  • Blocco abrasivo o spugna abrasiva
  • Vernice a smalto acrilico da 1 gallone, resistente alla ruggine
  • Liquori minerali al 100% da 1 gallone
  • Secchio di plastica
  • Rulli in schiuma ultra liscia da 4 pollici
  • Spazzole a cuneo in schiuma
  • Lucidante ad alta velocità e composto lucidante

Il enore di velocità del veicolo (V) in una Ford F-150 i trova nella parte poteriore della tramiione. Quando il veicolo è in moto, produce una tenione pulante che accelera o rallenta in mod...

I cucinetti delle ruote laciano libera- mente la forza di rotazione di una ruota che gira attorno all'aale. Queti cucinetti i trovano all'interno dell'aale poteriore dei rotori dei freni....

Consigliato A Voi