Come cambiare il cuscinetto della ruota posteriore su un camion Chevy

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Sostituzione cuscinetto ruota posteriore
Video: Sostituzione cuscinetto ruota posteriore

Contenuto


I cuscinetti delle ruote lasciano libera- mente la forza di rotazione di una ruota che gira attorno all'assale. Questi cuscinetti si trovano all'interno dell'assale posteriore dei rotori dei freni. Sono tenuti in posizione da un controdado di fissaggio e imballati con grasso per una rotazione uniforme. Nelle migliori circostanze In circostanze normali, questi cuscinetti devono essere sostituiti ogni 80.000 miglia. Trasportare la ruota posteriore su un camion Chevy.

Passaggio 1

Solleva la parte posteriore del camion Chevy sul retro della strada. Rimuovere i detriti dorati accumulati dalla pastiglia e dalla sporcizia attorno alla pinza e al rotore del freno. Utilizzare una chiave a brugola per rimuovere la pinza del freno attorno al rotore del freno. Estrarre la pinza dal rotore e allacciarla dall'area di lavoro con filo o fascette.

Passaggio 2

Utilizzare un cacciavite per rimuovere il cappuccio del cuscinetto ruota al centro del freno del rotore. Ruotare il rotore mentre si tocca il coperchio con un martello, usando delicatamente il cacciavite per rimuovere il cappuccio del cuscinetto ruota dall'apertura contenente i cuscinetti. Quando il cappuccio viene rimosso, sarai in grado di vedere un grande gruppo di persone in possesso di un perno su di esso. Utilizzare un paio di pinze per estrarre la coppiglia dalla sua posizione. Posizionare il coperchio del cuscinetto ruota e la coppiglia lateralmente.


Passaggio 3

Utilizzare una chiave per ruotare l'interno del mandrino recante il supporto del mandrino. Posizionare con il cappuccio e la coppiglia. Utilizzare un cacciavite per lavorare il cuscinetto ruota dall'interno dell'assale posteriore. Assicurati di affrontare questo problema. Il cuscinetto ruota scorre in una stretta aderenza di grasso, asse e cuscinetto. La rimozione e l'inserimento del cuscinetto ruota è la chiave per la corretta sostituzione dei cuscinetti ruota posteriore dei camion Chevy.

Passaggio 4

Pulire l'interno del cuscinetto ruota con un bordo dritto. Rimuovere l'eventuale grasso vecchio e ispezionarlo al suo interno. Assicurarsi che non vi siano segni o bordi che possano impigliarsi nei nuovi cuscinetti prima dell'installazione. In presenza di danni, è necessario correggere questo problema se si desidera sostituirlo correttamente e correttamente. Riempire l'apertura con grasso per cuscinetti nuovo usando una pistola per ingrassaggio o manualmente. Metti abbastanza grasso nell'apertura quando è installato, si inserirà in un nuovo grasso quando completamente inserito. È possibile che le fuoriuscite possano essere eliminate, mantenendo comunque una buona lubrificazione durante l'installazione di nuovi cuscinetti delle ruote posteriori.


Passaggio 5

Imballare il nuovo gruppo cuscinetto con grasso prima di inserirlo in un asse posteriore ben imballato. Usando la mano o il cinturino da polso per cuscinetti, frizione e frizione. Centrare l'unità cuscinetto sul reggisella e spingerla uniformemente nell'apertura. I cuscinetti delle ruote si adattano perfettamente e devono essere completamente implementati. Tocca i cuscinetti nello spazio usando un martello e un cacciavite o uno strumento di sede dei cuscinetti che viene battuto con un martello. Un allineamento corretto e una corretta sede sono fondamentali per la vita dei cuscinetti delle ruote posteriori dei camion Chevy.

Stringere il dado del cuscinetto con la giusta quantità di un pizzico del perno centrale del cuscinetto ruota. Restituire il coperchio del cuscinetto ruota con il martello fino a quando non è saldamente in posizione. Posizionare il freno sul rotore del freno e serrare. Sostituire le ruote e le gomme con una chiave inglese. Il cambio dei cuscinetti delle ruote è un compito facile che chiunque può e dovrebbe fare ogni 80.000 miglia per un camion Chevy.

punta

  • Usare guanti protettivi quando si ingrassano i cuscinetti delle ruote. Usare le mani può aiutarti ad andare d'accordo.

avvertimento

  • Se hai intenzione di fare un buon lavoro, dovrai occupartene da solo. Quest'area non può essere utilizzata correttamente se non installata correttamente. Aggiungere abbastanza grasso per evitare un cuscinetto ruota.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Camion Chevy Presa da pavimento Estrattore per dadi a capocorda Chiave a brugola Fascette dorate Filo Pinze Grinze Cuscinetti ruota di ricambio Pino di rame Grasso Grasso Pistola per grasso Martello

Il ubaru Legacy è tato uno dei modelli più venduti della ubaru in dalla ua introduzione nel 1989, con un eguito di fan quai cult. Nel coro degli anni, è tato venduto nelle verioni da 2 ...

i verificano graffi quando rocce o detriti volano durante la guida. Inoltre, i parcheggi ono pericoloi per il tuo veicolo da conducenti negligenti. La rachiatura della porta o i carrelli della pea ca...

La Nostra Scelta