Come dipingere i sedili in pelle nella mia auto

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Verniciatura sedili in pelle
Video: Verniciatura sedili in pelle

Contenuto


I sedili in pelle sono i sedili più resistenti della tua auto. Sono lussuosi e facili da pulire. Tuttavia, molti tipi di interni, la pelle richiede una manutenzione occasionale per mantenere il suo aspetto attraente. Con il passare del tempo i sedili in pelle subiranno una normale usura e sbiadiranno o scuriranno il colore. Sia che tu stia cercando di ripristinare il colore o semplicemente cambiare il colore, puoi dipingere le tue auto usando le stesse tecniche dei professionisti a una frazione del costo.

Passaggio 1

Scegli un kit da colorare in pelle, che puoi trovare online nel tuo negozio di auto locale. Il kit verrà fornito con diverse selezioni di colore, preparazione della pelle, spray di finitura, unità spray, guanti, una spatola, un tampone abrasivo e applicatori di spugna. Le selezioni di colore varieranno per kit. Controlla il kit per assicurarti che abbia il colore desiderato. Assicurarsi che i kit non siano infiammabili e non tossici.


Passaggio 2

Proteggi la tua area di lavoro. L'esposizione a sostanze chimiche può causare danni ad altre aree all'interno dell'auto. Copri l'interno dei sedili dell'auto con un giornale, un lenzuolo o un rivestimento di plastica. Nastro i bordi con nastro adesivo per pittori. Puoi anche rimuovere il seggiolino auto seguendo le istruzioni "Rimozione dei sedili per auto" nel manuale fornito con l'auto.

Passaggio 3

Prepara i tuoi posti. Aprire il kit, indossare i guanti, prendere gli strumenti e applicarli sulla pelle con la spatola, secondo le istruzioni. Strofina la soluzione con il cuscinetto abrasivo, assicurandoti di coprire tutti i sedili. Questo processo rimuoverà il vecchio colore e finirà il produttore. Continua questo processo con il vecchio colore messo a nudo e il colore più chiaro sotto è esposto.

Passaggio 4

Applicare il colore. Usando una spugna diversa, applica uno strato sottile di colore sui sedili. Il colore deve essere applicato con tratti uniformi e uniformi. L'applicazione di un colore troppo spesso causerà bolle e corre. Se noti questo, prendi un panno e leviga la superficie. Lasciare asciugare lo strato indisturbato, con le finestre abbassate per la ventilazione. Se si desidera un colore, aggiungere ulteriori strati di colore.


Passaggio 5

Applicare spray di finitura. Una volta che il colore è stato completato e il colore del prodotto è stato ridotto. Assicurati di coprire accuratamente tutti i sedili.

Lasciare asciugare i sedili. Attendi circa 48 ore prima di sederti ai tuoi posti o ricollegarli. La vernice dovrebbe durare a lungo, ma può essere utilizzata per lunghi periodi di tempo. Per evitare ciò, investire in una copertura parasole per parabrezza interna. Usalo quando parcheggi l'auto fuori.

punta

  • Leggere sempre le istruzioni fornite con il kit. I passaggi possono variare in base al marchio.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Kit di ricolorazione in pelle
  • Copertura per la tua area di lavoro
  • Strumenti per rimuovere i seggiolini auto (opzionale)

Tipi di compressori automatici

John Stephens

Luglio 2024

I itemi di aria condizionata (A / C) per auto poono eere una caratteritica inetimabile, pecialmente nelle zone a clima caldo. Il cuore di queti itemi è un dipoitivo delle dimenioni di una grande...

Come sbloccare una Honda senza chiavi

John Stephens

Luglio 2024

Eere bloccati fuori dalla tua Honda, o da qualiai altro veicolo, può creare una ituazione treante. Quando perdi la chiave dell'auto o in altro modo, hai biogno di oluzioni alternative. La tu...

Affascinante