Come dipingere i pannelli a bilanciere

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Prep Vicrez Polyurethane Body kits
Video: How to Prep Vicrez Polyurethane Body kits

Contenuto


Dipingere i pannelli a bilanciere può fare diverse cose. Per uno, pannelli a bilanciere Dalle rocce che scheggiano la vernice all'olio e ai contaminanti stradali che ricoprono la superficie, i pannelli dei bilancieri vengono facilmente danneggiati. I pannelli a bilanciere verniciati possono rendere la tua auto di nuovo come nuova. Un altro motivo per imparare a dipingere pannelli a bilanciere è che alcuni veicoli sono dotati di pannelli a bilanciere neri o non verniciati. Dipingerli può dare al tuo veicolo un aspetto più elegante e uniforme.

Passaggio 1

Delinea il bilanciere con nastro adesivo. Utilizzare la carta vetrata a grana 120 per carteggiare l'area dei pannelli a bilanciere che devono essere verniciati. Carteggiare con la mano sul retro della carta vetrata, mantenendo il movimento di levigatura piatto e liscio. L'intera area è opaca, pulirla con uno struccante e un panno in microfibra.

Passaggio 2

Posizionare la carta per mascheratura lungo i bordi del nastro per mascheratura in modo da verniciare la superficie circostante del veicolo. Assicurati di fissare i bordi della carta in modo che possa essere verniciata o che il primer non possa passare sotto di essa.


Passaggio 3

Lo spray ha uno spesso strato di primer sull'area precedentemente carteggiata. Lasciare asciugare il primer per 30 minuti.

Passaggio 4

Utilizzare la carta vetrata a grana 200 per carteggiare l'area desiderata. Leviga il primer obiettivo che lo carteggia completamente. La carteggiatura attraverso alcune piccole aree va bene. Pulisci di nuovo l'area con cera e grasso.

Passaggio 5

Dipingi un totale di due o tre mani di vernice sui pannelli a bilanciere, lasciando tra i 15 ei 30 minuti tra una mano e l'altra per far asciugare la vernice.

Spruzzare due o tre mani di vernice trasparente sui pannelli a bilanciere, lasciando asciugare la vernice tra una mano e l'altra per 15-30 minuti. Rimuovere tutta la carta per mascheratura e il nastro prima che la vernice si asciughi.

punta

  • Se si desidera proteggere i pannelli dei bilancieri dalla ruggine futura e passare regolarmente attraverso il fango, utilizzare la vernice di fondo o la vernice di rivestimento del letto. La stessa procedura viene utilizzata per qualsiasi tipo di vernice.

avvertimento

  • Non dipingere mai all'interno di un'area chiusa. Dipingere in un'area ben ventilata durante la levigatura o la pittura.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Carta vetrata a grana 200
  • Carta vetrata a grana 120
  • Elimina cera e grasso
  • Asciugamani in microfibra
  • vernice
  • Primer
  • Vernice trasparente
  • Nastro per mascheratura
  • Carta per mascheratura

4.0 Specifiche del motore SOHC

Peter Berry

Luglio 2024

La Ford introdue per la prima volta il motore da 4.0 litri a camme ingole (OHC) nel 2001, in otituzione della valvola a offietto (OHV) da 4,0 litri. Queto articolo è diponibile dall'edizione...

Un tranponder è eenzialmente una chiave per un tramettitore integrato che ha un codice alfanumerico univoco per l'accenione. Una volta ricevuto, il tranponder nell'accenione indica che &...

Assicurati Di Guardare