Come dipingere i pneumatici Whitewall

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
The Best Way to Make WHITEWALLS Using PAINT!!!
Video: The Best Way to Make WHITEWALLS Using PAINT!!!

Contenuto


A seconda della marca e del modello del tuo veicolo, i pneumatici Whitewall, in particolare i pneumatici Whitewall larghi, possono sembrare estremamente alla moda e di classe. Possono anche essere estremamente costosi. La buona notizia è che qualsiasi muro nero standard può essere fatto sembrare un muro bianco con un po 'di sforzo.

Passaggio 1

Pulisci bene le gomme. Toglili e poi usa un portasapone, acqua e uno straccio per pulirli a fondo. Sciacquali bene con un tubo e lasciali asciugare. Quindi, spruzzare su un detergente a base di ammoniaca, pulire e lasciare asciugare.

Passaggio 2

Rimuovere uno o più pneumatici e ruote dal veicolo e tirarlo in superficie.

Passaggio 3

Usa un nastro per mascheratura flessibile largo un pollice (disponibile nella maggior parte dei centri di miglioramento domestico e dei negozi di auto). Ci sono molte cose da fare con l'inizio del battistrada, e questa linea è quella che dovresti seguire quando copri la gomma.


Passaggio 4

Maschera la giunzione del pneumatico e dei cerchi in metallo. Coprire i cerchioni, lasciando le gomme aperte per la verniciatura.

Passaggio 5

Apri e mescola una lattina di vernice bianca. Questa è una vernice non a base di acqua che è appositamente formulata per coprire una gomma. Usa il pennello per dipingere l'intera area del nastro adesivo. Prova a dipingere uniformemente, ma non stupirti se vuoi dipingere il viso, lasciando il viso con un lavoro di pittura dall'aspetto macchiato. Lasciare asciugare completamente la vernice, seguendo le istruzioni sulla lattina di vernice.

Passaggio 6

Pulisci il pennello con trementina in attesa che la vernice si asciughi. L'acqua non pulirà la vernice a vernice bianca. Lascia asciugare il pennello.

Applicare una seconda mano di vernice bianca Lasciare asciugare la seconda mano e determinare se è necessaria una terza mano o meno. Lasciare asciugare lo strato finale di vernice prima di rimuovere tutto il nastro protettivo.


Consigli

  • Il terzo stretto del whitewall può essere realizzato mediante l'uso di un disco abrasivo. Con cautela, usando pochissima pressione, leviga la vernice nera dai pneumatici per rivelare la fascia di vernice bianca sotto.
  • Sono disponibili vernici spray per pneumatici, ma fai attenzione a usare solo vernice poiché sono progettate per la verniciatura, e altri tipi di vernice saranno troppo duri e crepa durante l'uso.

Articoli di cui avrai bisogno

  • acqua
  • Sapone per i piatti
  • Rags
  • Detergente per ammoniaca
  • Whitewall disegna la vernice
  • Pennello
  • trementina
  • cartone
  • Nastro protettivo flessibile (1 pollice di larghezza)

BMW 330Ci Specifiche

Randy Alexander

Luglio 2024

La BMW produe la 330Ci ad alte pretazioni dal 2001 al 2006. La 330Ci rappreentava la facia alta della BMW erie 3 e veniva offerta come una coppa d'oro convertibile a due porte. Come tutti i model...

I motori delle auto funzionano molto bene uando carburanti e olio per la lubrificazione dei pezzi. Ma l'attrito i verifica ancora tra le parti mobili, cauando accumuli di calore. e la temperatura...

Interessante Oggi