A cosa servono le luci di parcheggio?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
LE LUCI DELLA MACCHINA E L’ESAME DELLA PATENTE
Video: LE LUCI DELLA MACCHINA E L’ESAME DELLA PATENTE

Contenuto

Il nome "luci di parcheggio" è dato all'insieme di luci che compaiono all'esterno dei fari nella parte anteriore di un'auto. Spesso, le auto hanno un secondo set di luci di parcheggio nella parte posteriore.


storia

Tradizionalmente, le luci di parcheggio sono state utilizzate in modo diverso rispetto al passato. Col passare del tempo e le strade si allargarono, l'uso originale delle luci di parcheggio cadde sul ciglio della strada.

funzione

Dal 1968, le luci di parcheggio sono state prodotte sullo stesso sistema di cablaggio e utilizzate contemporaneamente con un ulteriore mezzo di illuminazione di un veicolo. Il loro scopo principale è rendere le auto più visibili lateralmente.

tipi

Negli Stati Uniti, le luci di parcheggio sono in genere di colore arancione o dorato per distinguerle dalle luci rosse e bianche. In altre parti del mondo, le luci di parcheggio sono in genere luci chiare e chiare.

Vantaggi

Le luci di parcheggio hanno uno scopo utile come luce di sicurezza in caso di emergenza. Se un faro si brucia, la luce di parcheggio farà ancora luce su quel lato della macchina. Inoltre, una tale situazione, il parcheggio, è più probabile che sia un'auto e non una motocicletta o un altro veicolo.


avvertenze

Nella maggior parte dei luoghi, è illegale guidare le luci, in quanto non forniscono un'illuminazione adeguata per essere utilizzate da sole.

La maggior parte degli tati negli tati Uniti Queti tet miurano la quantità di veicoli inquinanti che poono eere guidati di nuovo. I tet ulle emiioni comprendono il tet del tubo di cappamento, ch...

Ford utilizza il motore V8 da 5,4 litri come una potente utility per la linea di camion F-150, nonché per la helby GT500. Il motore modulare Ford V8 OHC V8 entry-level da 5,4 litri produce 260 ...

Popolare Oggi