Le parti di un cilindro idraulico

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come funziona un cilindro? Idraulico e Pneumatico - Legge di Pascal
Video: Come funziona un cilindro? Idraulico e Pneumatico - Legge di Pascal

Contenuto


I cilindri idraulici generano forza e movimento lineari dalla pressione del fluido idraulico. La maggior parte dei cilindri idraulici ha un doppio effetto in modo tale che la pressione idraulica possa essere applicata al pistone o all'estremità dello stelo del cilindro o alla forza di retrazione. I cilindri idraulici sono utilizzati in molte applicazioni meccaniche in cui sono necessarie elevate forze lineari. Con un motore idraulico relativamente piccolo, un cilindro di grandi dimensioni può generare decine di

Parti del cilindro idraulico

I cilindri idraulici sono costituiti da un cilindro tubolare tondo a foro liscio, un pistone che si muove liberamente con più tenute polimeriche, uno stelo del pistone tondo altamente lucidato e un cuscinetto di supporto dello stelo insieme a diverse tenute a tenuta stagna sull'asta scorrevole dove esce dal cilindro. La parte superiore del cilindro è l'estremità dell'asta del pistone. Ogni estremità del cilindro ha un raccordo filettato o a compressione in cui i tubi di pressione idraulica sono collegati alla valvola di controllo del cilindro.


Funzionamento del cilindro

Quando la valvola di controllo viene spostata nel cilindro idraulico ad alta pressione, di solito 500 libbre. a migliaia di libbre. Quella che segue è una revisione del ruolo dei pozzi d'olio nel cilindro, mentre il cilindro sotto il cilindro è autorizzato a fluire verso il cilindro. Se la maniglia viene spinta nella posizione di ritrazione, l'olio in pressione viene inviato al cilindro del cilindro, ritraendo il cilindro e spingendo l'olio sulla parte superiore del pistone e di nuovo al serbatoio.

Descrizione del sistema

Un sistema tipico che impiega cilindri idraulici per raggiungere una vasta gamma di forze di lavoro - come una pala per escavatore a motore idraulico utilizzata per eseguire scavi edili - è costituito dalla pompa idraulica a motore, dal serbatoio dell'olio, dal filtro di raffreddamento, dai comandi dell'operatore, dal tubo e dal cilindri idraulici.


Guadagno idraulico

Ciò fornisce una forza di uscita del cilindro molto più elevata della forza applicata dal motore, sebbene a una velocità proporzionalmente inferiore. Nel caso di martinetti idraulici, montoni e presse, questo è esattamente l'obiettivo dell'utilizzo di cilindri idraulici.

Applicazioni comuni

I cilindri idraulici sono utilizzati in tutti i tipi di escavatori, bulldozer, zappe, gru e livellatrici. Negli edifici, gli elevatori idraulici utilizzano cilindri telescopici composti di grandi dimensioni. I cassonetti per rifiuti di grandi dimensioni utilizzano cilindri idraulici su arieti meccanici per compattare i rifiuti. Nell'industria automobilistica e dei trasporti, i freni idraulici per tamburo e pinza per freni a disco sono costituiti da cilindri idraulici. Nell'industria, carrelli elevatori e martinetti sono ampiamente utilizzati.

Applicazioni domestiche

Gli spaccalegna usano ram idraulici per dividere le corde di legna da ardere per l'inverno senza che tu debba slogarti la schiena, facendo oscillare un martello.

Poiché ono peo tenuti in aree ad alta umidità, ono peo utilizzati per la alinità atmoferica, ono oggetti a danni da umidità e ale. Gli interni ono particolarmente vulnerabili all&...

Indoare la cintura di icurezza durante la guida o la guida di un veicolo può alvarti la vita, ma olo e la indoi correttamente. La tracolla dovrebbe paare opra la palla e dovrebbe eere aderente a...

Pubblicazioni Interessanti