Come posizionare uno specchio convesso su uno specchio laterale

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
etrailer | K Source Replacement Mirrors - Replacement Standard Mirror - KS60063C Review
Video: etrailer | K Source Replacement Mirrors - Replacement Standard Mirror - KS60063C Review

Contenuto


Gli specchietti convessi sono utilizzati da conducenti professionisti per aumentare la sicurezza di guida ed evitare collisioni. Gli autisti di camion li usano e la maggior parte delle auto di carattere li hanno. Il più grande vantaggio di avere uno specchio convesso o grandangolare è quello di eliminare il punto cieco sul lato destro della strada. Questo è il motivo per cui a volte vengono chiamati specchi per punti ciechi. Gli specchi convessi sui camion sono fissati sulla staffa dello specchio; ma ci sono specchi convessi realizzati per auto che non richiedono morsetti e non alterano le linee dell'auto. Questi possono essere acquistati per $ 10 presso la maggior parte dei negozi e grandi magazzini locali (oltre che online).

Passaggio 1

Misura il tuo specchio lato conducente.

Passaggio 2


Vai al tuo negozio di ricambi auto locale e seleziona un mirror sul tuo mirror esistente. Questi specchi sono progettati per essere rimossi facilmente e facilmente. Guarda attraverso diversi specchi e immagina di essere sulla tua macchina. Se puoi andare in un negozio di ricambi più piccolo, puoi verificarli. Potresti voler selezionare il più grande specchio del tuo punto cieco.

Passaggio 3

Pulisci il tuo specchio laterale con un detergente per vetri, assicurandoti di rimuovere tutta la polvere e tutti i film stradali. Pulisci di nuovo lo specchio con un tovagliolo di carta pulito e alcool Molti specchi convessi cadono perché lo specchio non è stato pulito bene prima dell'installazione.

Passaggio 4


Rimuovere lo specchio dalla confezione e installare il nastro biadesivo sullo specchio.

Passaggio 5

Sedersi al posto di guida con il finestrino abbassato. Regola il tuo specchio laterale in modo da poter vedere correttamente. Tenere lo specchio convesso contro lo specchio laterale e spostarlo fino a quando non si è raggiunta la posizione ottimale; prendi nota di quella posizione. Potrebbe essere necessario regolare lo specchio per accertarsi che lo specchio convesso non tocchi la custodia dello specchio e interferisca con il movimento del lato dello specchio.

Rimuovere il supporto dal nastro biadesivo sullo specchio e posizionare lo specchio sullo specchio laterale. Premerlo saldamente in posizione e tenerlo premuto per circa 60 secondi per garantire un buon legame.

punta

  • Seguire le istruzioni del produttore durante l'installazione dello specchio convesso. Non installare lo specchio se piove o fa troppo freddo o non si attacca correttamente. Molte persone hanno problemi a concentrarsi su uno specchio convesso; tuttavia, otterrai uno di questi. È molto più facile vedere uno specchio convesso più grande che uno specchio piccolo, quindi potresti prendere in considerazione l'acquisto di uno specchio più grande. Gli specchi convessi durano per molti anni e il nastro biadesivo può durare solo pochi mesi. Posizionando un cordone di silicone trasparente attorno al bordo dello specchio convesso prima di installarlo, lo specchio garantirà che rimarrà fissato per anni.

Articoli di cui avrai bisogno

  • specchio
  • Lavavetri di tipo Windex
  • Strofinare l'alcool
  • Asciugamani di carta

I motori Iuzu 6HH1 i trovano nei camion commerciali di medie dimenioni della erie F Iuzu. I camion della erie F poono eere riconociuti dai finetrini e dal deign della cabina che mette il conducente al...

Come trovare il valore di un camion?

John Stephens

Luglio 2024

Trovare il valore di un camion o qualiai altro tipo di veicolo. Tuttavia, controllare le tue inerzioni locali - online, nella ezione riervata ai quotidiani o tramite i conceionari - è un buon mod...

Nuove Pubblicazioni