Come collegare la perdita del radiatore con il pepe

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L’acqua nel radiatore cala? Sei ancora in tempo... Fai questi controlli
Video: L’acqua nel radiatore cala? Sei ancora in tempo... Fai questi controlli

Contenuto


Lavori di riparazione automatica della vecchia scuola. Alcune riparazioni di emergenza sono ancora in uso. Uno di questi è l'uso del pepe nero per sigillare le piccole perdite del radiatore. Quando il pepe nero viene introdotto nel sistema, si espandono e sigillano la perdita. Il pepe non si deteriora e sigillerà la perdita fino a quando non la riparerai da un professionista.

Passaggio 1

Rimuovere il coperchio dal radiatore dopo che il motore si è raffreddato.

Passaggio 2

Per un cucchiaio di pepe nero nel radiatore. Che potrebbe trovarsi nel serbatoio di riserva in plastica, inserirlo direttamente nel radiatore attraverso l'apertura del tappo del radiatore. Riempi il radiatore con una miscela 50/50 di acqua e antigelo. Guidare l'auto per 15 minuti o fino a quando la temperatura è al suo normale livello operativo. Spegni la macchina. Attendere altri 30 minuti affinché le particelle si gonfino.


Passaggio 3

Apri il cofano e guarda intorno al radiatore dove stava perdendo. Accovacciati e guarda sotto la macchina. Se vedi segni di perdite, aggiungi un altro cucchiaio di pepe nero.

Guidare l'auto per 30 minuti per sigillare la perdita.

punta

  • Il pepe nero di razza macinata funziona meglio, più grandi sono le particelle, meglio è.

avvertimento

  • Mai e poi mai provare a rimuovere il tappo da un radiatore caldo. Se il radiatore continua a perdere, si potrebbe avere un tubo difettoso o una perdita che richiede una riparazione professionale.

Articoli di cui avrai bisogno

  • 2 cucchiai di pepe nero
  • 1 gallone 50/50 antigelo / acqua

Come assemblare un camioncino Chevy

John Stephens

Luglio 2024

Chevrolet produce camion da oltre mezzo ecolo. Con pazio per traportare la maggior parte dei carichi dometici, il camioncino è tato uno dei motori delle fattorie e delle piccole impree americane....

e hai un dado che ta andando via e tai cercando un modo per rimuoverlo, conidera l'utilizzo di uno calpello. Puoi dividere uno calpello enza danneggiare il bullone. Gli calpelli funzionano bene q...

La Nostra Raccomandazione