Come lucidare lo scarico in acciaio inossidabile

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come lucidare le superfici in acciaio inox opache o rovinate
Video: Come lucidare le superfici in acciaio inox opache o rovinate

Contenuto


È importante lucidare tutte le parti cromate e in acciaio inossidabile. Il tuo veicolo dovrebbe essere sempre in perfetta forma, ma questo è particolarmente vero quando vendi la tua auto. Lo scarico in acciaio inossidabile non fa eccezione. Sia che tu voglia mostrare o essere pronto per la vendita, ogni pezzo dovrebbe essere in ottime condizioni. È fondamentale utilizzare un prodotto sicuro e facile da pulire.

Passaggio 1

Acquista una nuova spazzola di spugna, un panno ultra morbido e lucidante per acciaio inossidabile. Lo smalto è disponibile nella maggior parte dei negozi e negozi online. Puoi utilizzare Stanley Geli-Clean, il sistema di pulizia dell'acciaio inossidabile, il detergente per lucidatura dell'acciaio inossidabile Cerama Bryte e il balsamo d'oro, un prodotto a tua scelta. Il pennello deve essere piccolo e abbastanza lungo da adattarsi al tubo di scarico.

Passaggio 2

Spegni il veicolo. Lascia raffreddare l'auto per almeno un'ora. Questo ti impedirà di bruciarti sul tubo di scarico.


Passaggio 3

Spruzzare il forno o cinque schizzi del prodotto per la pulizia all'esterno dello scarico. Per una crema, usa il panno e immergilo nel barattolo. Con un liquido, per una quantità di circa un quarto sul panno morbido.

Passaggio 4

Pulire l'esterno dello scarico in acciaio inossidabile. Usa piccoli tratti, in file. Inizia dalla fine della strada e strofina verso di te. Raccogli il panno e inizia la riga successiva alla fine del tubo di scarico. Ripetere fino a quando l'intero scarico è completo.

Passaggio 5

Per una piccola quantità sulla spazzola di spugna. Immergi il pennello spugna nel barattolo di crema. Con uno spray, utilizzare due o tre schizzi all'interno del tubo di scarico. Quando si spruzza, colpire il lato invece di spruzzare dritto dentro.

Passaggio 6

Usa il pennello spugna per lucidare l'interno dello scarico. Spazzola accuratamente ogni lato per completare l'attività.


Attendere circa 30 minuti affinché lo smalto si asciughi.

punta

  • La maggior parte dello smalto in acciaio inossidabile non richiede lavaggio. Controlla il tuo marchio specifico per le istruzioni esatte.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Lucidante in acciaio inossidabile
  • Panno ultra morbido
  • Pennello spugna

e non curato adeguatamente, puoi ottenere un apetto arrugginito e porco. La verniciatura di un metallo è un modo emplice e veloce per migliorare l'apetto dei veicoli e un minimo di forniture ...

Parcheggiare per trada a eattle può eere quai impoibile, oprattutto con il parcheggio e lo carico di pacchi. eguendo le regole e i regolamenti tabiliti dal Dipartimento dei traporti di eattle, a...

Scelta Dei Lettori