Possibili cause di perdite di fluido di trasmissione di grandi dimensioni

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Le furie della natura: I terremoti
Video: Le furie della natura: I terremoti

Contenuto


Quando vedi dei gocciolamenti sul terreno, controllali per eventuali perdite. Il fluido di trasmissione è di una tonalità di rosso brillante o scuro, l'olio è di un oro nero intenso e il liquido di raffreddamento è verde. Se non riesci a determinare il tipo di flebo, prova invece a annusarlo. Rimuovere l'astina di livello del fluido di trasmissione e annusarla. Quindi pulire il vialetto con un tovagliolo di carta e annusarlo anche tu. Confronta gli odori. Potresti anche essere interessato ad alcune altre cose che devi sapere.

Trasmissione panoramica

La trasmissione del fluido è memorizzata in una padella sotto la macchina. Progettato per essere aperto per la manutenzione. Le guarnizioni usurate o screpolate perderanno sotto pressione. Generalmente, una grande perdita in quest'area comporterà un brusco spostamento o difficoltà a mettere il veicolo in marcia. Una serie di bulloni fissa la trasmissione al veicolo. I bulloni possono allentarsi nel tempo, causando la fuoriuscita della padella.


Guarnizione principale posteriore usurata

Il sigillo posteriore è dove la trasmissione incontra il motore dell'auto. Quest'area è protetta da una guarnizione che può essere incrinata, sfilacciata e fragile nel tempo.

Linea del fluido di trasmissione danneggiata

Trasmissione del fluido attraverso la trasmissione in un lungo tubo chiamato trasmissione della linea del fluido. Un forte impatto da detriti stradali può danneggiare questa linea, che si trova nella parte inferiore della macchina, tra le ruote.

Convertitore di coppia che perde

Il convertitore di coppia è una pompa idraulica che pressurizza il sistema del fluido di trasmissione e sposta il fluido durante l'intera trasmissione. Una coppia che perde o danneggiata può causare una grave perdita di trasmissione.

surriscaldamento

In caso di utilizzo estremo o prolungato, la trasmissione del fluido può surriscaldarsi e persino bruciare. Le alte temperature causano l'ossidazione del fluido e la sua viscosità. Il surriscaldamento può verificarsi durante il traffico stop-and-go, il caldo, le corse su strada o durante il traino di un rimorchio pesante. Un sistema di trasmissione surriscaldato emetterà un forte odore di bruciato e può causare la flessione sotto pressione di varie parti del sistema, causando perdite di ogni tipo.


La Toyota Rav4 è un UV (port Utility Vehicle) che offre numeroi acceori e funzionalità. Tra queti ci ono le chiavi di accenione e tranponder che vengono utilizzate per avviare la tua auto. ...

Come turbo per Honda Accord

Randy Alexander

Luglio 2024

La Honda Accord non è il veicolo più orientato alle pretazioni ul mercato.Per aumentarne le pretazioni, intalla un kit turbo ulla tua Honda Accord. L'intallazione di un kit turbo ul tuo ...

Più Dettagli