Come adescare un carburatore e una pompa del carburante

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come controllare una pompa del carburante | I consigli di AUTODOC
Video: Come controllare una pompa del carburante | I consigli di AUTODOC

Contenuto


I carburatori e le pompe meccaniche non sono i sistemi di erogazione del carburante più comuni, il che può significare che non hai familiarità con le loro stranezze. L'innesco di uno di questi sistemi di vecchia scuola è una procedura abbastanza semplice, realizzata nel modo più importante. L'adescamento è l'unico necessario se le auto sono sedute per un po 'e aiuta a prevenire l'eccessivo avviamento su un motore senza pressione dell'olio all'avviamento.

Adescamento del carburatore

Passaggio 1

Rimuovere il filtro dell'aria del motore per esporre il carburatore. Identificare i venti della vaschetta del carburante dei carburatori; la vaschetta del carburante avvolge il destino di "camino" per le ciotole, prevenendo danni dovuti a pressione o vuoto. Il (i) vento (i) della ciotola sarà il tubo (i) cavo (i) verticale (i) che esce dal centro superiore del carb o sul lato delle sue prese d'aria.


Passaggio 2

Riempi un contagocce con benzina dal contenitore.

Schizzi il contagocce pieno di gas nella vaschetta del carburante e ripeti questa procedura almeno 10 volte per vaschetta del carburante, per un totale di 70 millilitri con un contagocce da 7 ml. La quantità varia in base al carburatore e al motore, ma 70 ml dovrebbero essere sufficienti per la maggior parte dei carboidrati.

Adescamento della pompa del carburante

Passaggio 1

Scollegare il tubo che collega la pompa del carburante al carburatore. Per le linee in gomma, ciò comporta generalmente la rimozione di una fascetta stringitubo; altri motori richiedono la rimozione del carburatore con una chiave. Posizionare uno straccio all'estremità della linea di alimentazione aperta.

Passaggio 2

Lo spray ha tre secondi di scoppio del fluido di avviamento nel carburatore. Stai ben pulito dal motore e chiedi a un assistente di girare la chiave di accensione per avviare la macchina. L'auto dovrebbe funzionare per circa cinque secondi e morire.


Passaggio 3

Ripeti la procedura spray-and-die fino a quando non vedi il carburante.

Ricollegare la linea del carburante al carburatore.

punta

  • Hai bisogno di una pompa del carburante meccanica come fai con un carb. Una pompa del carburante funziona a vuoto; al minimo, una pompa del carburante ben funzionante dovrebbe aspirare abbastanza vuoto per adescarsi.

avvertimento

  • Fare attenzione quando si utilizza il fluido per avviare una linea del carburante scollegata. Alcuni motori hanno la tendenza a ritorcersi contro il fuoco e ad alimentare le fiamme quando si usa l'avviamento del fluido, non una cosa positiva attorno agli stracci imbevuti di gas e alle tubature del carburante.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Contagocce standard da 7 millilitri
  • 1 litro di benzina
  • Chiave inglese (opzionale)
  • Straccio da negozio
  • Cacciavite a testa piatta
  • Lattina di fluido di partenza a base di etere

Come tirare un motore di camion Ford

Randy Alexander

Luglio 2024

Ford Motor Company produce camion con motori a 4 cilindri, 6 cilindri, 8 cilindri e dieel. Tirare un camion Ford è emplice in termini di paaggi ed è almeno un lavoro a due. Potreti eere in ...

La luce dell'airbag in una Mini Cooper del 2003 i illumina quando il computer dell'airbag determina l'eitenza di un problema nel itema airbag. Quando il computer attiva queta luce, diabil...

Post Popolari