Problemi causati dal fluido del servosterzo a bassa potenza

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Victron Orion contro Sterling Power Battery to Battery Charger: DC-DC charger a confronto
Video: Victron Orion contro Sterling Power Battery to Battery Charger: DC-DC charger a confronto

Contenuto

I sistemi di servosterzo richiedono un tipo speciale di fluido idraulico. Liquido servosterzo, servosterzo, servosterzo, servosterzo, servosterzo, servosterzo, servosterzo. Tuttavia, possono verificarsi molti problemi se un veicolo non viene mantenuto a livelli adeguati.


Sterzo per veicoli pesanti

Un livello del fluido del servosterzo basso può spesso causare una causa di guida che diventa dura e laboriosa. Sono necessarie quantità adeguate di servosterzo per consentire al veicolo di funzionare a livelli ottimali. La mancanza di liquido del servosterzo in un sistema di servosterzo del veicolo riduce la quantità di pressione del fluido idraulico alle parti operative dell'intero sistema di servosterzo. Il fluido del servosterzo fornisce la forza motrice per azionare gli ingranaggi del servosterzo e il funzionamento del cambio del servosterzo. I livelli di fluido del servosterzo a bassa potenza riducono questa pressione del carburante, che si traduce in modo simile nella sterzata del veicolo.

Rumore della pompa

È molto comune che un livello del fluido del servosterzo basso causi un rumore significativo della pompa del servosterzo. È necessaria una quantità adeguata di fluido del servosterzo per garantire il corretto funzionamento e le prestazioni di una pompa del servosterzo, che è una pompa a flusso controllato. Un basso livello di fluido del servosterzo provoca un aumento dell'attrito, del calore e dell'usura della pompa del servosterzo, il che può ridurre significativamente la vita operativa della pompa del servosterzo e allo stesso tempo causare un rumore eccessivo della pompa del servosterzo.


Bollitura fluida

Molte volte una potenza del fluido può provocare un riscaldamento eccessivo del fluido del servosterzo, una condizione che può seriamente degradare il fluido e farlo bollire. Un livello del fluido del servosterzo basso comporta una minore quantità di fluido per lubrificare e raffreddare un'unità della pompa del servosterzo. Una mancanza di lubrificazione e raffreddamento della pompa del servosterzo porta alla generazione di calore eccessivo all'interno della stessa pompa del servosterzo, una condizione che diventa più potente e degradata. Quando ciò accade, è comune che il fluido del servosterzo bolle e perda tutte le sue capacità di lubrificazione e riduzione del calore.

Usura del cambio

Il cambio del servosterzo è un set di ingranaggi all'interno di un sistema di servosterzo del veicolo progettato per facilitare il movimento delle ruote anteriori di un veicolo. Il cambio del servosterzo è collegato alla pompa del servosterzo mediante linee del fluido idraulico che forniscono una fornitura costante di fluido del servosterzo al cambio del servosterzo. Un livello del fluido del servosterzo a bassa potenza, in particolare un livello cronico e grave del fluido del servosterzo, può portare ad un aumento dell'attrito e dell'usura all'interno del gruppo del cambio del servosterzo, una condizione che può ridurre significativamente la vita operativa del cambio del servosterzo e influire negativamente sul suo operazione.


Prevenzione / Soluzione

Si consiglia di controllare regolarmente il livello del fluido del servosterzo del veicolo nell'ambito di un buon programma di manutenzione preventiva del veicolo. Potenza del fluido e trasmissione del fluido, entrambi i quali richiedono flusso di fluido e fluidità nella portata del fluido. Raramente, il fluido del servosterzo può essere contaminato e / o degradare in termini di qualità e richiedere drenaggio e riempimento con liquido pulito e fresco. Il sistema di servosterzo e il sistema di sterzo sono raccomandati come parte di un buon programma di manutenzione del sistema di servosterzo.

1986 Dodge RAM 50 Specifiche

Monica Porter

Luglio 2024

Il Dodge Ram 50 fu il ucceore del Ram D50, ma cambiò il nome nel 1981. La Ram 50 del 1986 aveva un motore turbo dieel a quattro cilindri da 2,3 litri opzionale e un apetto cometico leggermente di...

Con l'avanzare dell'età delle auto, le parti erano nuove e lucenti diventano opache e uurate. Queto è più evidente nella uperficie verniciata della tua auto in aenza di lucente...

Affascinanti Articoli