Come programmare un telecomando per auto

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
⚡come programmare un radiocomando universale clone a 433 Mhz ( tutorial )
Video: ⚡come programmare un radiocomando universale clone a 433 Mhz ( tutorial )

Contenuto


La programmazione di un telecomando per auto è un'attività che non dovrebbe richiedere più di 10 minuti del tuo tempo per essere completata correttamente. I telecomandi per auto ti consentono di accedere a diverse parti del tuo veicolo con le serrature sulle portiere e sul bagagliaio. I telecomandi ti consentono di aprire queste aree così tanto che devi aprire la porta ogni giorno. Durante la programmazione di un telecomando per auto, può essere molto semplice, in realtà è abbastanza semplice con le istruzioni appropriate.

Passaggio 1

Sedersi in macchina con tutte le porte e il bagagliaio completamente chiusi. Girare la chiave di accensione in posizione "On" ruotandola verso il basso per accendere il cruscotto. Entro cinque secondi dall'accensione del trattino, premere il pulsante "Lock" sul telecomando per un secondo, quindi rilasciarlo.

Passaggio 2

Girare la chiave in posizione "Off" fino a quando le luci sul cruscotto si spengono. Ripeti questi passaggi altre tre volte (in modo da averlo fatto per un totale di quattro volte). Assicurarsi che ogni passaggio venga eseguito entro cinque secondi dall'ultimo. Una volta attivata la quarta chiave, sentirai un suono di clunking nei blocchi. Ciò non significa che i blocchi siano sbloccati, è semplicemente la modalità di programmazione. Lascia la chiave su questo punto.


Premere il pulsante "Blocca" entro cinque secondi dall'accesso alla modalità di programmazione e tenere premuto il pulsante per un secondo prima di rilasciarlo. Questo processo può essere eseguito in modo diverso se ne hai bisogno. Disinserire completamente l'accensione e rimuovere la chiave. Esci dall'auto e chiudi la porta. I pulsanti sulla macchina dovrebbero funzionare per tutte le porte e il bagagliaio.

4.0 Specifiche del motore SOHC

Peter Berry

Luglio 2024

La Ford introdue per la prima volta il motore da 4.0 litri a camme ingole (OHC) nel 2001, in otituzione della valvola a offietto (OHV) da 4,0 litri. Queto articolo è diponibile dall'edizione...

Un tranponder è eenzialmente una chiave per un tramettitore integrato che ha un codice alfanumerico univoco per l'accenione. Una volta ricevuto, il tranponder nell'accenione indica che &...

Nuove Pubblicazioni