Come sapere dove mettere l'asse sul rimorchio

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Come sapere dove mettere l'asse sul rimorchio - Riparazione Auto
Come sapere dove mettere l'asse sul rimorchio - Riparazione Auto

Contenuto


Posizionamento improprio della capacità di carico, rimorchiabilità e sicurezza dell'asse del rimorchio. Posizionamento dell'asse troppo vicino alla parte posteriore del rimorchio. Posizionare l'asse troppo in avanti, probabilmente creando un'oscillazione pericolosa e difficile da controllare durante il traino.

Passaggio 1

Misura la lunghezza della piattaforma di carico o della scatola del rimorchio, ignorando la lingua del rimorchio.

Passaggio 2

Calcola il 40 percento dell'area di carico. Ad esempio, il 40 percento di un container da 12 piedi è 4,8 piedi.

Passaggio 3

Misurare la distanza calcolata dal rimorchio e tracciare un segno di pietra ollare sul telaio del rimorchio. Misurare attentamente per accertarsi che la linea sia alla stessa distanza dal rimorchio del telaio, poiché questo è il centro dell'asse del rimorchio su un rimorchio a un asse.


Le parentesi sono equidistanti dalla linea centrale marcata con pietra ollare.

punta

  • Gli assi delle sospensioni a torsione posizionano la ruota di qualche pollice dietro l'asse e devono essere montati in modo diverso. Se si utilizza questo tipo di asse, la linea centrale del segno indica il centro del mozzo, non l'asse stesso.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Metro a nastro
  • Matita per marcatura in pietra ollare

In particolare, la dimenione del prodotto, che include la dimenione, la dimenione e la dimenione del prodotto. Le informazioni fornicono importanti informazioni ulla icurezza e ull'uo....

Eitono diveri fattori che cauano la corroione della batteria automobilitica: alte temperature, uura impropria. Fortunatamente, ci ono diveri paaggi che puoi prendere per evitare di affrontare queto p...

Ti Consigliamo Di Vedere