Come valutare Cooper Tyres

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
Is it time for new tires?
Video: Is it time for new tires?

Contenuto


Ci sono molte opzioni disponibili. I pneumatici Cooper, come altri marchi, sono dimensionati e classificati in base a diversi fattori. L'opzione migliore è mantenere la valutazione e le dimensioni originali per il tuo veicolo. Quando acquisti pneumatici nuovi, è utile conoscere il mondo e l'uso della parola "Cooperativa".

Passaggio 1

Controllare la fiancata del pneumatico per le dimensioni e il tipo di pneumatico. La descrizione inizierà con la lettera P (autovetture) o LT (autocarri leggeri), pneumatici progettati per trasportare carichi più pesanti in condizioni più difficili.

Passaggio 2

Controllare la larghezza del pneumatico, espressa in millimetri. A seguire la larghezza è un cursore e il numero che indica le proporzioni dei pneumatici, che è l'altezza della parete laterale (solo in francese). Una proporzione del 75 percento della larghezza è il 75% della sua larghezza. Più basso è il numero delle proporzioni, più brevi sono i fianchi e migliore la maneggevolezza del veicolo. Un rapporto d'aspetto più elevato indica che il pneumatico è proporzionalmente più alto e offre una guida più fluida.


Passaggio 3

Quindi controlla la lettera che segue il numero delle proporzioni. Questa lettera indica il tipo di pneumatici da costruzione. R indica una costruzione radiale, mentre D (diagonale) o B (con cintura) indicano una tendenza al bias.

Passaggio 4

Controllare il numero seguendo la designazione del tipo di costruzione. Questo è il numero della dimensione della ruota, che mostra la distanza dal foro interno del pneumatico. La ruota del tuo veicolo deve corrispondere a questo numero. Non tentare mai di montare uno pneumatico con dimensioni della ruota sbagliate.

L'indicatore finale è ciò che Cooper Tyres chiama "Descrizione del servizio". È costituito da un indice di carico e da un simbolo di velocità. Il carico indica la capacità di carico del pneumatico, che dovrebbe essere uguale o superiore a quella dei pneumatici originali sul veicolo. S 180 km / h (112 mph) T 190 km / h (118 mph) U 200 km / h (124 mph) H 210 km / h (130 mph) V 240 km / h (149 mph) W 270 km / h (168 mph) Y 300 km / h (186 mph)


Consigli

  • Le classificazioni per i numeri di indice di carico sono disponibili su Internet.
  • L'inflazione raccomandata per i pneumatici è indicata sul pannello della porta interna; puoi anche consultare il manuale del proprietario.

Molti di noi ono rimati bloccati o bloccati con un camion che non funziona. E mentre può embrare comodo, il modo migliore per rimorchiare un camion rotto è chiamare un camion o rimorchiarlo ...

All'inizio degli anni '80 il computer divenne più diffuo. Oggi, i computer controllano i itemi di ricaldamento e di condizionamento dell'aria e controllano anche la maggior parte del...

Selezione Del Sito