Come leggere un indicatore del caricabatterie

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
4 Gadget Da avere,Non è un semplice caricatore per Auto nonsiete curiosi
Video: 4 Gadget Da avere,Non è un semplice caricatore per Auto nonsiete curiosi

Contenuto


Le batterie sono disponibili in un'ampia varietà di modelli e dimensioni Indipendentemente dal modello individuale o dalla complessità del caricabatterie, tuttavia, la carica della batteria è sostanzialmente la stessa. Il motivo alla base di questa standardizzazione delle informazioni è promuovere un uso generale tra i consumatori. Per te, tuttavia, significa che dovrai essere in grado di prestare attenzione a quanto sei veloce.

Passaggio 1

Collegare la carica della batteria alla batteria Agganciare il morsetto positivo della carica, quello rosso, il terminale positivo della batteria. Agganciare il morsetto negativo, quello nero, il terminale negativo. Fissare saldamente i morsetti verificandoli per eventuali scivolamenti o oscillazioni sul terminale. Regola la connessione secondo necessità.

Passaggio 2

Immettere le opzioni di impostazione per il caricamento. L'ampiezza delle impostazioni varia in base al modello di ricarica. Le impostazioni comuni includono le impostazioni dell'amplificatore, le impostazioni di tensione o il tipo di batteria. Seleziona l'impostazione corrispondente alla tua batteria specifica.


Passaggio 3

Collegare il caricabatterie a una presa elettrica. Attiva il caricamento e imposta il timer di caricamento. Il timer limita la durata della carica. Il tempo dipende dal modello del modello di batteria. Consultare il manuale dell'utente del produttore per determinare le lunghezze di impostazione del timer. I caricabatterie automatici non avranno timer, poiché si spengono quando la batteria è completamente carica.

Esaminare l'indicatore per determinare lo stato di carica della batteria. Controllare la posizione del puntatore del misuratore nei misuratori analogici. Per un indicatore AMP, il puntatore mostra la carica che va dal caricabatterie alla batteria. Il puntatore inizia nell'area rossa, indicando un'alta percentuale di carica iniziale. Man mano che la batteria aumenta, la velocità diminuirà, spostandosi verso la sezione verde della lettura. Quando legge 1 o 2 amp, la batteria è quasi piena e puoi interrompere la ricarica.


Non può eerci nulla di più frutrante che ederi nel veicolo, fare clic ulla chiave di accenione e fare clic u di ea. Ci poono eere diveri motivi per una condizione di non avviamento e alcuni...

Il filler per il corpo, come il marchio 3M Bondo, contiene una reina polietere e talco in fibra di vetro, inieme a una piccola quantità di tirene che funge da olvente e vaporizza. Il filler per ...

Consigliamo