Come ricostruire un carburatore Keihin

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
YZ250 PWK 38 Keihin Carburetor Rebuild with close-up detailed views.
Video: YZ250 PWK 38 Keihin Carburetor Rebuild with close-up detailed views.

Contenuto

I carburatori Keihin sono utilizzati su motocicli e veicoli fuoristrada. Potresti decidere di ricostruire un carburatore Keihin se lo stai ri-lanciando o se stai eseguendo una messa a punto, specialmente su veicoli più vecchi. Se hai un veicolo fuoristrada, dovresti ricostruire i carburatori dopo aver pedalato in noleggi fangosi o polverosi. I carburatori dovrebbero anche essere ricostruiti su veicoli fuoristrada o motociclette che sono stati in deposito con carburante nel gruppo carburatore per evitare futuri problemi di prestazioni. Non rimuovere i carburatori dalle guide per mantenerli sincronizzati mentre si eseguono questi passaggi.


Passaggio 1

Rimuovi il carburatore dalla tua moto ATV oro. Questa procedura varia da veicolo a veicolo. Consultare il manuale di riparazione del proprio veicolo se non si ha familiarità con la procedura di rimozione del carburatore.

Passaggio 2

Capovolgere il carburatore sul gruppo carburatore sul gruppo carburatore. Sollevare la vaschetta del galleggiante dal carburatore.

Passaggio 3

Far scorrere il perno di fermo orizzontale dalla parte superiore dei galleggianti ed estrarre i galleggianti dal carburatore. Svitare il pilota ruotandolo manualmente in senso antiorario.

Passaggio 4

Misura e taglia un piede di filo di rame. Ripeti altre due volte.

Passaggio 5

Avvolgi due pezzi di filo l'uno attorno all'altro e spingili attraverso i fori del getto più grandi ripetutamente per raschiare eventuali accumuli di carburante o sporco intrappolato nei fori.


Passaggio 6

Piegare e piegare il terzo filo. Spingere il filo attraverso i fori del getto più piccoli per rimuovere residui di carburante e sporco.

Passaggio 7

Dirigere lo spruzzo di pulizia del carburatore in ogni singolo foro del getto e il cappotto del getto dello spruzzo accuratamente con lo spray.

Passaggio 8

Ruotare i getti nella base del gruppo carburatore. Piegare la linguetta metallica sull'ago del carburante per posizionare l'altezza del galleggiante direttamente dall'ago del carburante. Svitare di nuovo la vaschetta del galleggiante.

Ripetere i passaggi precedenti Carburatore Keihin.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Manuale di riparazione per il tuo veicolo
  • Bomboletta spray per la pulizia del carburatore
  • Set di cacciaviti
  • Nastro di misurazione
  • Tagliafili
  • Filo di rame

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Nuovi Messaggi