Cosa significa "Rebuilt Title"?

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Cosa significa "Rebuilt Title"? - Riparazione Auto
Cosa significa "Rebuilt Title"? - Riparazione Auto

Contenuto


Un veicolo che è stato marchiato con un titolo ricostruito, che ha provocato un incidente, inondazioni, incendi o atti vandalici o furti e la mancanza di recupero del veicolo. Da questo punto, un veicolo può essere smantellato allo scopo di essere recuperato e restituito alla strada. Per ottenere un titolo ricostruito, il veicolo di solito passa attraverso un processo in quattro fasi.

Un assicuratore cancella il veicolo

I veicoli che sono stati sufficientemente danneggiati nel costo delle riparazioni necessarie rappresentano una percentuale significativa del valore attuale dell'azienda. Ogni stato che determina il livello di danno e il livello della compagnia assicurativa può essere dichiarato una perdita totale. In generale, un veicolo può essere cancellato o "sommato" quando il costo delle riparazioni supera il 75 percento del suo valore prima di essere danneggiato. Un'eccezione alla misurazione dei costi di un autoveicolo è una delle seguenti: Il titolo del veicolo è un certificato di recupero, il che significa che non può essere immatricolato o guidato su strade pubbliche.


L'assicuratore vende il veicolo

Quando un'azienda annulla un veicolo, ha un reclamo al proprietario, prende possesso dell'auto e designa l'auto come veicolo di salvataggio. Per compensare il costo del sinistro, almeno in parte, l'assicuratore può essere considerato in vendita o in vendita. A seconda delle dimensioni del veicolo, può essere acquistato da un auto-riciclatore, un garage o un acquirente privato.

Qualcuno ricostruisce la macchina

Gli acquirenti che vogliono tornare sulla strada con un prodotto nuovo di zecca. Durante questo processo, il proprietario dovrebbe prendersi cura di e tenere traccia di tutto e continuare. Queste entrate sono vitali, in quanto una significativa porzione di tempo nelle ispezioni statali.

Il veicolo supera l'ispezione statale

Le ispezioni statali hanno avuto due obiettivi principali: confermare che il veicolo è stato riparato. È difficile determinare la natura del problema, ma è difficile determinare la natura del problema. L'ispettore di stato controlla anche i numeri ed è stato registrato. Per confermare che sono state effettuate le riparazioni necessarie, il proprietario del veicolo può fornire la stima del danno originale, le ricevute per le riparazioni degli articoli elencati e le immagini che documentano le riparazioni. Al superamento dell'ispezione statale, il veicolo è considerato legale su strada e viene rilasciato un certificato di titolo che lo designa come ricostruito.


La maggior parte degli tati negli tati Uniti Queti tet miurano la quantità di veicoli inquinanti che poono eere guidati di nuovo. I tet ulle emiioni comprendono il tet del tubo di cappamento, ch...

Ford utilizza il motore V8 da 5,4 litri come una potente utility per la linea di camion F-150, nonché per la helby GT500. Il motore modulare Ford V8 OHC V8 entry-level da 5,4 litri produce 260 ...

La Maggior Parte Delle Letture