Come ricaricare una cella a secco

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
GWL/Power: Starting with LYP/LFP cells from Winston Battery - 13 steps
Video: GWL/Power: Starting with LYP/LFP cells from Winston Battery - 13 steps

Contenuto


Le batterie a secco sono costituite da un nucleo catodico. La grafite è il materiale comunemente usato, circondato da una pasta elettrolitica. Le batterie D, C e nove volt sono tutte batterie a secco. Quando queste batterie si scaricano molte persone semplicemente le gettano via; ma è possibile ricaricare alcune batterie a secco. Tutto ciò che serve è il caricabatterie adeguato e una presa di corrente.

Passaggio 1

Individua un caricabatterie per le dimensioni appropriate della batteria a secco. Esistono caricabatterie che possono ospitare batterie C, D, nove volt o AA, ad esempio.

Passaggio 2

Inserire il caricabatterie in una presa a muro. Se è necessario utilizzare una prolunga, assicurarsi che il cavo sia in buone condizioni senza sfilacciamenti o rivestimento esterno sfilacciato.

Passaggio 3

Posizionare le batterie come indicato nel caricabatterie. I caricabatterie avranno il segno positivo e quello negativo; abbinare i terminali della batteria alle prese del caricabatterie.


Lasciare le batterie per il tempo indicato dalle istruzioni dei caricabatterie. Alcuni caricabatterie si spengono quando la batteria è carica. Leggi cosa dicono i caricabatterie sul tipo di batteria a secco che tenta di caricare.

avvertimento

  • Esaminare le batterie prima di tentare di caricarle. La batteria deve essere etichettata "ricaricabile". Se il produttore non è ricaricabile, non tentare di ricaricarlo; la batteria potrebbe esplodere.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Caricabatterie
  • Presa di corrente
  • Batteria a secco

Come tirare un motore di camion Ford

Randy Alexander

Luglio 2024

Ford Motor Company produce camion con motori a 4 cilindri, 6 cilindri, 8 cilindri e dieel. Tirare un camion Ford è emplice in termini di paaggi ed è almeno un lavoro a due. Potreti eere in ...

La luce dell'airbag in una Mini Cooper del 2003 i illumina quando il computer dell'airbag determina l'eitenza di un problema nel itema airbag. Quando il computer attiva queta luce, diabil...

Raccomandato Per Te