Come ricaricare un condizionatore d'aria per camper

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Come ricaricare un condizionatore d'aria per camper - Riparazione Auto
Come ricaricare un condizionatore d'aria per camper - Riparazione Auto

Contenuto

Affinché il condizionatore d'aria in un camper funzioni in modo efficace, deve essere ricaricato quando necessario. Secondo il sito Web HubPages, il condizionatore d'aria in un camper utilizza refrigerante per raffreddare l'aria mentre passa sopra la serpentina di evaporazione. Il refrigerante massimizza l'efficienza dell'intero condizionatore d'aria. Se il refrigerante è basso, può essere rabboccato al livello necessario. Tuttavia, se il refrigerante si esaurisce completamente, è necessario ricaricare il condizionatore d'aria.


Passaggio 1

Ridurre la potenza fornita al condizionatore d'aria prima di iniziare a lavorare sull'unità. Il sito web FullTimeRVer.com spiega che ciò può essere fatto accedendo all'interruttore elettrico nella scatola del pannello. L'alimentazione deve essere ridotta per poter lavorare in sicurezza sul condizionatore d'aria.

Passaggio 2

Determinare il tipo specifico di refrigerante che dovrebbe essere acquistato dal climatizzatore camper. Le specifiche devono essere elencate sul lato dell'unità di climatizzazione per camper.

Passaggio 3

Rimuovere il coperchio del climatizzatore camper. Il sito Web FullTimeRVer.com specifica che le viti della copertura attorno al coperchio devono essere rimosse utilizzando una presa. Sollevare il coperchio sul retro della collana.

Passaggio 4

Utilizzare un indicatore del refrigerante per controllare il livello del refrigerante. L'aggiunta di più refrigerante ricaricherà l'unità di condizionamento dell'aria. Per aggiungere refrigerante, svitare la porta con una chiave.


Passaggio 5

Aggiungere lentamente il refrigerante all'unità di condizionamento dell'aria. Quando viene aggiunto il refrigerante, il differenziale di temperatura tra l'aria e l'aria nel camper deve essere monitorato e registrato. Quando è stato aggiunto abbastanza refrigerante, la differenza di temperatura tra l'unità di condizionamento dell'aria e la temperatura del camper dovrebbe variare di 20 gradi Fahrenheit.

Ripristinare l'alimentazione dell'unità di climatizzazione e monitorare la temperatura per garantire che il condizionatore d'aria sia stato efficace. Assicurarsi che l'unità di climatizzazione sia sicura e protetta.

Articoli di cui avrai bisogno

  • guanti
  • Chiave a bussola
  • termometro
  • Indicatore di refrigerante
  • refrigerante

Un enore di poizione dell'acceleratore i riferice a un enore che monitora la poizione dell'acceleratore in un motore a combutione interna. enori di poizione dell'acceleratore all'inte...

Dremmel 4000 è lo trumento rotante più potente prodotto da Dremmel ed è il più adatto per riparare un graffio ulla tua auto. Il Dremmel 4000 può eere acquitato come parte di ...

Aspetto