Candele raccomandate per l'illuminazione del parcheggio

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Candele raccomandate per l'illuminazione del parcheggio - Riparazione Auto
Candele raccomandate per l'illuminazione del parcheggio - Riparazione Auto

Contenuto


Una corretta illuminazione contribuisce alla sicurezza del parcheggio. L'illuminazione correttamente posizionata elimina le ombre che possono nascondersi e dare loro l'opportunità di sbagliare. La luce non solo discute degli intrusi ma fornisce l'illuminazione necessaria per il funzionamento delle telecamere di sicurezza a circuito chiuso. Inoltre, consente di osservare la situazione e fornire sicurezza.

Posizionamento delle luci del parcheggio

Ogni posizione all'interno di un parcheggio deve essere di almeno due e preferibilmente quattro luci montate su asta. Fornire più fonti di luce riduce il numero di aree all'interno di un'ombra. I pali della luce dovrebbero essere alti almeno 20 piedi per fornire un alto angolo di luce. Ciò fornirebbe una certa illuminazione tra le auto parcheggiate che non si verificherebbe. I piani per il posizionamento dei pali della luce di solito includono il parcheggio nel parcheggio.


Intensità della luce

Secondo il sito Web crimewise.com, l'intensità della luce minima consigliata è 1 piede-candela. Nelle aree in cui vi sono potenziali danni ai veicoli, si consigliano 2 candele. Questi standard non sono ammessi nel parcheggio dovrebbe avere un quarto della laminazione media. Alcune aree del parcheggio - zone di carico, ingressi, uscite e persino insegne di marketing - possono essere illuminate con un'illuminazione di almeno 5 piedi-candele.

Luci e sicurezza del parcheggio

L'illuminazione del parcheggio deve essere progettata per fornire abbastanza luce per l'osservazione umana. Le telecamere di sicurezza funzionano in condizioni di scarsa illuminazione e sono visibili all'occhio umano. Accertarsi che le telecamere di sicurezza non siano orientate verso nessuna delle luci di sicurezza, il tramonto o il sole che sorge o il parcheggio in cui i fari potrebbero influire sulla telecamera. Lo scopo dell'illuminazione è fornire visibilità alle guardie di sicurezza o alla sorveglianza della telecamera. Per raggiungere questa visione, l'illuminazione deve essere fornita nell'area del parcheggio e fornire illuminazione nelle aree ombreggiate da un oggetto. Il posizionamento dei pali della luce e la disposizione degli spazi di parcheggio devono essere coordinati durante il processo di pianificazione.


La maggior parte degli tati negli tati Uniti Queti tet miurano la quantità di veicoli inquinanti che poono eere guidati di nuovo. I tet ulle emiioni comprendono il tet del tubo di cappamento, ch...

Ford utilizza il motore V8 da 5,4 litri come una potente utility per la linea di camion F-150, nonché per la helby GT500. Il motore modulare Ford V8 OHC V8 entry-level da 5,4 litri produce 260 ...

Per Te