Come registrare un veicolo con titolo di salvataggio

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Level Three Title Recovery and Your Vehicle | AFX
Video: Level Three Title Recovery and Your Vehicle | AFX

Contenuto

Veicoli che sono stati designati come perdita totale da una compagnia assicurativa a causa di spese di incidente, danni da alluvione o furto. Una volta assegnata questa designazione, la registrazione viene annullata e il veicolo non può essere guidato su strade pubbliche. Da questo punto, la nuova registrazione del veicolo richiede la riparazione del danno e il superamento del controllo autorizzato dallo Stato. I veicoli che superano questa ispezione possono essere riutilizzati, ricostruiti o ripristinati, a seconda della terminologia utilizzata dallo stato.


Valutare il danno

Dopo essere stato acquistato come veicolo di salvataggio, il primo passo nel processo di recupero è la valutazione del danno e le riparazioni necessarie. Un punto di partenza è ottenere una copia della stima originale del danno della compagnia assicurativa. Questi documenti devono avere un elenco dettagliato delle ispezioni che devono essere controllate dall'ispettore. Tieni presente che la stima originale non può essere paragonata a un'entità completa del danno.

riparazione

Per determinare la portata completa delle riparazioni necessarie, tornare alla stima del danno originale dell'assicuratore con un controllo completo da parte di un meccanico. Un'ispezione completa del veicolo da parte di un tecnico esperto può richiedere un'ispezione aggiuntiva. Ad esempio, superando l'esame di stato in California. Un'ispezione meccanica può rivelare che il sistema elettrico è danneggiato in misura tale da non poter essere utilizzato.


L'ispezione statale

Le ispezioni statali si concentrano su due aree: determinare se è stata utilizzata o meno in passato. Il proprietario del veicolo ha fornito prestazioni. Le ricevute per l'acquisto di parti possono essere inviate alla fonte Se il veicolo supera l'ispezione, è pronto per la registrazione presso il DMV.

Registrazione di un veicolo di salvataggio

I requisiti della legge sul salvataggio e la certificazione del salvataggio sono i seguenti: La necessità di ulteriori documenti, che possono includere una domanda di immatricolazione, ricevute di parti e prove di riparazione, può essere determinata dal sito Web DMV in cui il veicolo è immatricolato. Dopo l'invio della documentazione al DMV, viene emesso un nuovo titolo che indica che è stato ricostruito secondo gli standard statali. Il veicolo può essere immatricolato dopo aver pagato tutte le tasse necessarie, rendendo legale la guida su strade pubbliche.


Non può eerci nulla di più frutrante che ederi nel veicolo, fare clic ulla chiave di accenione e fare clic u di ea. Ci poono eere diveri motivi per una condizione di non avviamento e alcuni...

Il filler per il corpo, come il marchio 3M Bondo, contiene una reina polietere e talco in fibra di vetro, inieme a una piccola quantità di tirene che funge da olvente e vaporizza. Il filler per ...

Guadagnando Popolarità