Come scaricare un serbatoio di gas

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 24 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Serbatoio d’aria aggiuntivo per compressore, come istallarlo? Jack_tube
Video: Serbatoio d’aria aggiuntivo per compressore, come istallarlo? Jack_tube

Contenuto

Ci sono una serie di fattori che è necessario ricollegare il serbatoio del gas. Ruggine nel serbatoio, accumulo di gommalacca da sedersi con il vecchio gas, desiderio di riportare il serbatoio alle condizioni di fabbrica: questi sono solo alcuni dei motivi comuni per cui la gente rinvia un serbatoio. Una volta rimosso il serbatoio del gas (dalla motocicletta o dal piccolo motore), tutto il carburante viene scaricato da esso ed è stato ridotto ad almeno 12 ore per evaporare eventuali fumi, si è pronti per iniziare a pulire il serbatoio. Quindi puoi affidarlo al mercato.


Passaggio 1

Rimuovere eventuali collegamenti rimanenti dal serbatoio del carburante. Mettere il nastro adesivo su tutte le aperture ma il foro di riempimento manuale.

Passaggio 2

Mescola l'acqua e l'acido muriatico in un contenitore di vetro o plastica. Non devi essere molto: circa 1/4 gallone per un piccolo serbatoio, o 1 gallone per un serbatoio maggiore di 4 galloni. Usa una razione da 5 a 1 di acqua all'acido.

Passaggio 3

Per la miscela nel serbatoio e coprire il foro con del nastro adesivo.

Passaggio 4

Agitare i piccoli serbatoi per 3-5 minuti per attivare il lavaggio acido, quindi rimuovere il lavandino e drenare il lavaggio dal serbatoio nel contenitore. Lavare immediatamente il serbatoio con acqua corrente per 10 minuti. Per i serbatoi più grandi, per la miscela di acidi, sigillare il foro e arrotolare il serbatoio a terra. Scuoti il ​​serbatoio da un capo all'altro. Fallo per cinque minuti, scopri il buco e scarica l'acido. Lavare immediatamente il serbatoio con acqua corrente.


Passaggio 5

Rimuovere il nastro da tutte le aperture. Lasciare asciugare all'aria il serbatoio per almeno 12 ore. Oppure imposta un asciugacapelli su basso e passalo attraverso la linea di riempimento principale. L'essiccazione di un serbatoio con un asciugacapelli consente di velocizzare il processo di una o due ore (a seconda delle dimensioni del serbatoio).

Passaggio 6

Nastro tutte le aperture chiuse tranne il foro di riempimento principale. Per il rivestimento del serbatoio del liquido e richiudere il foro di riempimento. Oscilla, ma non agitare, il serbatoio del gas per spostare il rivestimento all'interno. Per i serbatoi più grandi, dovresti anche rotolarli a terra per garantire un rivestimento uniforme. Fallo per 10 minuti. Quindi scaricare il rivestimento residuo dal serbatoio.

Rimuovere tutto il nastro dalle aperture sul serbatoio e mettere da parte il serbatoio per asciugare all'aria per 12 ore. Non usare un asciugacapelli; la forza dell'aria potrebbe indurla a formare pozzanghere.


punta

  • È possibile conservare e riutilizzare qualsiasi rivestimento aggiuntivo del serbatoio del liquido. Quando si svuota il rivestimento dal serbatoio dopo aver ruotato l'interno, capovolgere il serbatoio con il foro di scarico centrato su una lattina di caffè pulita e vuota. Quando tutto il rivestimento extra è stato scaricato nella lattina, può essere utilizzato per mantenerlo fresco.

avvertimento

  • Mai per l'acqua in acido; potrebbe causare una reazione estrema o forse un'esplosione. Per lo meno, farà schizzare l'acido. Sempre per l'acido nell'acqua.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Nastro adesivo
  • acqua
  • Acido muriatico
  • Contenitore in vetro o plastica
  • tubo flessibile
  • Asciugacapelli (opzionale)
  • Fodera del serbatoio del liquido
  • Lattina di caffè vuota (se necessario)

Un tag è un terzo ae ituato dietro l'ae motore poteriore di un camper. È un aale non motore con uno o due pneumatici u ciacun lato. Lo copo principale di un tag è aumentare il uppor...

Come rimuovere Nissan Titan ECU

Monica Porter

Luglio 2024

La centralina della Titan Nian controlla qualiai coa, dalla micela aria / carburante alla velocità del minimo. La centralina è il "cervello" della macchina e il veicolo non funzion...

Scelta Dei Lettori