Come rimuovere un allarme auto after market

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Aftermarket Alarm Leaves Me STRANDED! - Let’s Get Rid of it
Video: Aftermarket Alarm Leaves Me STRANDED! - Let’s Get Rid of it

Contenuto


Gli allarmi del mercato post-vendita sono installati e l'installazione comporta spesso la disposizione o il taglio dei cavi di accensione. Questo, tra le altre cose, può causare un malfunzionamento dell'allarme. Un allarme rotto può suonare in ogni momento o per niente. Per questi motivi, potrebbe essere meglio rimuovere del tutto l'allarme. Il processo è abbastanza normale e può essere eseguito da quasi tutti i proprietari di auto.

Passaggio 1

Solleva il cofano del tuo veicolo.

Passaggio 2

Scollegare il cavo negativo dei veicoli con una chiave regolabile. Allentare il dado che fissa il cavo alla batteria ruotandolo in senso antiorario.

Passaggio 3

Rimuovere il pannello di plastica sul fondo della porta laterale. Sollevalo dal telaio della porta con un cacciavite. Premere le linguette di plastica attorno al perimetro della porta verso l'interno. Estrarre il pannello dal telaio della porta.


Passaggio 4

Rimuovere il modulo di allarme dal telaio della porta. Il modulo di allarme è una piccola scatola con un'antenna sporgente verso l'esterno su un lato. Tagliare tutti i fili e le staffe di plastica o le fascette che collegano l'allarme alla porta con tronchesi. Tagliare i fili che si collegano all'allarme, al clacson, alle luci e ai blocchi di alimentazione (se presenti). Allontana l'allarme dal telaio della porta.

Passaggio 5

Collegare i due fili nella porta con i due fili derivanti dall'accensione. Abbina il colore di ciascun filo sulla porta al colore del filo dell'accensione. Fissare i fili insieme con un piegatore per fili. Avvolgere la connessione con nastro isolante. Ripetere questa procedura per i fili di clacson, luci e blocchi di alimentazione (se presenti).

Passaggio 6

Sostituire il pannello sul telaio della porta. Premi il pannello in cui è stato rimosso. Si bloccherà in posizione.


Collegare nuovamente il cavo negativo alla batteria. Fissarlo in posizione serrando il dado sul collegamento in senso orario con una chiave regolabile.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave regolabile
  • Set di cacciaviti
  • Tronchesi
  • Filo metallico
  • Nastro elettrico

Fortunatamente, hai un meccanico certificato per apere e una pompa del ervoterzo non funziona. Ci ono diveri egni che poono uggerirti. Puoi entirlo nel volante e puoi entire i rumori del mancato funzi...

In cao di dubbi ulla openione della patente di guida, eitono divere opzioni per verificare il proprio tato. e neceario, lo tato conente anche di verificare e la licenza di un'altra perona è ...

Articoli Interessanti