Come rimuovere un sistema di allarme automatico

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Aggiungere Optional A Costo Zero? FORSCAN Tutorial ITA
Video: Aggiungere Optional A Costo Zero? FORSCAN Tutorial ITA

Contenuto


Quando un allarme auto fallisce, provoca problemi imprevisti - e rumorosi - per il conducente. Può anche impedirti di avviare l'auto o disabilitare il clacson, creando il massimo fastidio di vicinato. A volte, l'unica soluzione è disabilitare l'allarme e rimuoverlo del tutto. Fortunatamente, districando un vecchio oro malfunzionante perché l'allarme può essere realizzato.

Il processo di rimozione può essere applicato universalmente poiché è lo stesso per tutte le marche e modelli, indipendentemente dal produttore.

Passaggio 1

Rimuovere il cavo negativo dalla batteria con la chiave inglese.

Passaggio 2

Rimuovere il fusibile per l'allarme auto. Se si dispone di un allarme per auto aftermarket, il fusibile si trova sotto il piantone dello sterzo ed è collegato all'allarme per auto. Usa le mani per estrarlo. Se si tratta di un allarme installato in fabbrica, il fusibile si troverà nella scatola dei fusibili. Leggere il manuale per identificare il fusibile corretto. Nel caso di un allarme installato in fabbrica, la rimozione del fusibile disattiverà l'allarme.


Passaggio 3

Seguire i cavi che portano all'allarme e scollegare tutti i cavi che sono agganciati. Il resto dei cavi che sono cablati può essere tagliato usando il tronchese. Assicurarsi che i cavi siano i soli che portano all'allarme.

Collegare il terminale negativo alla batteria con la chiave inglese. Prova per vedere se l'auto è stata disabilitata correttamente. Prova a usare il telecomando per la sveglia. Di solito, se la tua auto non parte, è perché non hai tagliato tutti i cavi.

Articoli di cui avrai bisogno

  • chiave
  • Tagliafilo

4.0 Specifiche del motore SOHC

Peter Berry

Luglio 2024

La Ford introdue per la prima volta il motore da 4.0 litri a camme ingole (OHC) nel 2001, in otituzione della valvola a offietto (OHV) da 4,0 litri. Queto articolo è diponibile dall'edizione...

Un tranponder è eenzialmente una chiave per un tramettitore integrato che ha un codice alfanumerico univoco per l'accenione. Una volta ricevuto, il tranponder nell'accenione indica che &...

Consigliato Da Noi