Come rimuovere Bondo Auto Putty dal tessuto

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Auto Stripping Tips with the Dustless Blaster
Video: Auto Stripping Tips with the Dustless Blaster

Contenuto


Bondo Corporation è stata acquisita da 3M nel 2007. Bondo ha sviluppato, prodotto e venduto il suo omonimo prodotto. Bondo inizialmente era destinato al mercato della riparazione di carrozzerie automobilistiche, ma dopo l'acquisizione da parte di 3M, Bondo è stato commercializzato per utenti finali più diversi. Occasionalmente, Bondo ottiene su tessuto, domestico o automobilistico. Rimuovere Bondo dal tessuto di qualsiasi tipo è molto semplice.

Passaggio 1

Immergi la parte interessata del tessuto in acqua per ammorbidirla prima del tentativo di Bondo. Immergere a fondo l'area interessata con una spugna umida. Attendere circa 15 minuti per consentire all'umidità di penetrare.

Passaggio 2

Usando l'acetone, testare un punto discreto o nascosto sul tessuto per assicurarsi che l'acetone non danneggi il tessuto. L'acetone rimuoverà almeno un po 'di tessuto insieme al Bondo incorporato. È importante che l'utente conosca l'effetto dell'acetone sul tessuto.


Applicare l'acetone su un panno per la pulizia e pulire accuratamente l'area interessata. Secondo il dipartimento prodotti aftermarket di 3M, il Bondo dovrebbe essere rilasciato facilmente dal tessuto. Eventuali residui che devono essere puliti con un detergente per tessuti, come Woolite Gold Scotchgard.

avvertimento

  • L'acetone è altamente infiammabile, quindi è meglio usarlo in aree molto ben ventilate.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Straccio pulito
  • acqua
  • spugna
  • acetone

Neuno vuole riprendere la ua licenza, ma a volte è neceario. Un driver valido è generalmente buono ovunque. Quando i paa a un nuovo tato, tuttavia, è neceario cambiare la vecchia licen...

Le specifiche Chevy 6.5L Turbo Diesel

Randy Alexander

Luglio 2024

La General Motor è una caa automobilitica fondata nel 1908 a Detroit, nel Michigan. All'inizio degli anni '80, GM ha prodotto il motore dieel "detroit" da 6,5 ​​litri, diponibi...

Post Interessanti