Come rimuovere una lampadina del faro Buick Lucerne

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
2006-2011 Buick Lucerne Headlight Housing and Bumper Removal
Video: 2006-2011 Buick Lucerne Headlight Housing and Bumper Removal

Contenuto


La Lucerna è un'auto a grandezza naturale progettata e prodotta dalla divisione Buick di GM. Il Lucerna è stato introdotto nel 2006 e ha sostituito Park Avenue e LeSabre. Lucerna è dotata di due lampadine alogene per proiettori che garantiscono un'adeguata visibilità in determinate condizioni meteorologiche. Quando una delle lampadine alogene si brucia, è essenziale garantire standard di guida sicuri.

Passaggio 1

Metti Lucerna in "Park" e spegni il motore. Consentire a Buick di sedersi per una pausa.

Passaggio 2

Apri la calotta dell'occhio e individua il faro corrispondente alla lampadina bruciata.

Passaggio 3

Scollegare il connettore elettrico che si trova sul retro dell'unità faro. Spingere verso il basso la linguetta di rilascio, situata nella parte superiore del connettore, mentre si estrae delicatamente il cablaggio dall'unità.


Rimuovere la lampadina bruciata ruotandola in senso antiorario. Una volta che la lampadina è abbastanza libera, estrarre la lampadina e gettarla.

punta

  • Per l'installazione, inserire una lampadina di ricambio nell'unità faro. Ruotare la lampadina in senso orario per bloccarla nella presa. Ricollegare il connettore elettrico ricollegandolo al punto appropriato. Il connettore farà clic quando è protetto.

Dagli anni modello 1996 al 2001, la Ford Motor Company ha intallato collettori di apirazione in platica ulle loro Crown Victoria, Lincoln Town Car e Mercury Grand Marqui equipaggiate con motori da 4,...

Il motore a benzina è tato il metodo di celta per alimentare le auto da quando eitono le automobili. Le loro dimenioni relativamente compatte ono uno dei numeroi fattori che portano al loro pred...

Articoli Popolari