Come sigillare un collettore di aspirazione incrinato su un Gran Marchese

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come sigillare un collettore di aspirazione incrinato su un Gran Marchese - Riparazione Auto
Come sigillare un collettore di aspirazione incrinato su un Gran Marchese - Riparazione Auto

Contenuto


Dagli anni modello 1996 al 2001, la Ford Motor Company ha installato collettori di aspirazione in plastica sulle loro Crown Victoria, Lincoln Town Cars e Mercury Grand Marquis equipaggiate con motori da 4,6 litri. Queste prese sono state soggette a crepe dovute allo stress durante l'accelerazione. Ford emise un richiamo e offrì un collettore di aspirazione sostitutivo, fatto di un composto di plastica e metallo. Se possiedi un Gran Marchese con questo problema, è meglio tornare su di esso. Se devi guidarlo, tuttavia, puoi provare a farlo andare avanti per un breve periodo.

Passaggio 1

Assicurarsi che il motore sia freddo prima di iniziare. Una volta freddo, spruzzare il detergente per motori e pulirlo con uno straccio fino a quando non rimangono residui, grasso o sporco.

Passaggio 2

Usa la carta vetrata per sfregare bene l'area per aiutare l'epossidico ad aderire. Assicurati di ottenere almeno due pollici in ogni direzione dalla fessura. Legami epossidici ad un'area migliore di un'area liscia, meglio lo sfreghi, meglio sigillerà l'epossidico.


Passaggio 3

Preparare la resina epossidica per le indicazioni sulla confezione. È meglio raccogliere l'epossidico dal reparto ricambi Ford locale, in quanto sono epossidici appositamente formulati per lavorare sui componenti Ford. Richiedi il diesel grigio, non nero o qualsiasi altro tipo di resina epossidica o adesivo.

Passaggio 4

Applica la resina epossidica sull'area o fai attenzione a non perdere peso. Il diesel grigio durerà per sempre, quindi assicurati che non arrivi dove non vuoi che sia.

Passaggio 5

Lasciare che l'epossidico indurisca per le indicazioni sulla confezione.

Rabboccare il liquido di raffreddamento del motore dopo che l'epossidico è indurito. Avvia il motore. Consentire al motore di raggiungere la temperatura di esercizio e ispezionarlo per eventuali perdite attorno al cerotto epossidico. Se non ce ne sono, puoi guidare il veicolo fino all'officina o delicatamente in giro per la città per alcuni giorni.


avvertimento

  • Questa non è una soluzione permanente. Prestare attenzione a un potenziale refrigerante durante la guida con un collettore di aspirazione rattoppato. Se vedi del vapore uscire dal cofano, fermalo e lascialo raffreddare. Guidare con una perdita di refrigerante può costare rapidamente un motore, anziché solo un collettore di aspirazione.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Pulitore del motore
  • Rags
  • carta vetrata
  • Epossidico grigio diesel

Come riprogrammare un portachiavi BMW

Lewis Jackson

Luglio 2024

Il modello BMW arà richieto per il modello BMW. Puoi provare una delle due erie di itruzioni e vedere e funzionano per la tua BMW. La tua detinazione è quella di evitare il ricoro alla conc...

Ci ono molte ragioni potenziali per cui un compreore del condizionatore d'aria in una Cadillac DeVille non i inneta. Alcuni problemi, ad eempio, poono eere dovuti alla cinghia o alla puleggia del...

Appeato Oggi