Come rimuovere un'antenna per auto

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere un'antenna per auto - Riparazione Auto
Come rimuovere un'antenna per auto - Riparazione Auto

Contenuto

Sia che tu abbia un'antenna telescopica o fissa sulla tua auto, può essere usurata o piegata. Un'antenna danneggiata o malfunzionante può impedirti di ascoltare la radio in auto e toglie l'aspetto generale della tua auto. Rimuovere le auto è un processo semplice.


Come rimuovere un'antenna per auto

Passaggio 1

Individua il cavo coassiale che collega l'antenna al retro della radio dietro il cruscotto e controlla se è presente un cavo di prolunga o se è un cavo che corre per l'intera lunghezza. Se si tratta di una prolunga, scollegare il cavo dal giunto di prolunga. Se si tratta di un cavo, il cavo coassiale dal retro della radio.

Passaggio 2

Posizionare un panno pulito attorno all'antenna per proteggere la superficie del viso e utilizzare un cacciavite per sollevare delicatamente l'anello di tenuta in gomma attorno al labbro dell'antenna. Fai leva sul pezzo di gomma e togli l'antenna.

Passaggio 3

Svitare le viti sul supporto dell'antenna con un cacciavite e sollevare il supporto della superficie del veicolo. Guarda sotto il cruscotto all'interno della parte anteriore in cui l'antenna è montata sull'auto.


Passaggio 4

Svitare la presa che regge l'antenna con una chiave inglese. Chiedi a qualcuno di tenere l'antenna sulla parte anteriore dell'auto mentre vai alla porta.

Far scorrere la presa fuori dal cavo coassiale e quindi rimuovere l'antenna dal cavo coassiale attraverso il foro nel telaio del veicolo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • cacciavite
  • Panno pulito
  • Chiave a mezzaluna

Come assemblare un camioncino Chevy

John Stephens

Luglio 2024

Chevrolet produce camion da oltre mezzo ecolo. Con pazio per traportare la maggior parte dei carichi dometici, il camioncino è tato uno dei motori delle fattorie e delle piccole impree americane....

e hai un dado che ta andando via e tai cercando un modo per rimuoverlo, conidera l'utilizzo di uno calpello. Puoi dividere uno calpello enza danneggiare il bullone. Gli calpelli funzionano bene q...

Consigliato