Come rimuovere il carburatore dal generatore ONV di camper

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
DIY! Replace the Carburetor on an Onan 5500 Marquis Gold Generator
Video: DIY! Replace the Carburetor on an Onan 5500 Marquis Gold Generator

Contenuto


I carburatori del generatore sono inclini a diventare gommosi con contaminanti del vecchio combustibile, un deposito chiamato vernice. Senza l'aggiunta di un conservante per il carburante, ciò può accadere in un giorno, o RV, non viene utilizzato. In questo caso, sarà necessario rimuovere e pulire il carburatore come parte dell'intero sistema di alimentazione. I carburatori del generatore Onan sono tipicamente di tipo primitivo e la loro rimozione è semplice purché il layout del camper consenta un facile accesso.

Passaggio 1

Utilizzare una chiave regolabile per scollegare il cavo negativo della batteria che serve per avviare il generatore. Questa sarà in genere la batteria del pullman. Ciò è particolarmente importante se si dispone di una pompa del carburante a bassa pressione montata in linea.

Passaggio 2

Determina la posizione del carburatore sul tuo generatore Onan. Usa il manuale del proprietario o segui la linea del carburante.


Passaggio 3

Se sono presenti cavi di controllo collegati al carburatore, utilizzare una piccola macchia di colori diversi per contrassegnare i rispettivi terminali. Metti i fili dove non possono essere danneggiati. I carburatori Onan in genere non dispongono di cavi.

Passaggio 4

Uso del carburante per il carburante del carburatore. Disegnare delicatamente la linea del carburante dall'ingresso e coprire l'estremità con nastro adesivo per impedire l'ingresso di contaminanti.

Passaggio 5

Utilizzare una presa di dimensioni adeguate per rimuovere i bulloni che fissano il carburatore al corpo del motore del generatore. Ci saranno due bulloni, ma alcuni modelli Onan ne hanno di più. Metti i bulloni dove sono persi.

Estrarre il carburatore dalla sua posizione, cercando di non danneggiare la guarnizione. Uso di un solvente nell'aria per pulire la superficie del motore in cui si trovava il carburatore, quindi raggruppare un pezzo di straccio pulito e inserirlo.


Consigli

  • Utilizzare una fotocamera digitale per scattare foto del carburatore prima di rimuoverlo dal generatore Onan. Questi costituiranno un riferimento prezioso durante la reinstallazione dell'unità.
  • Le guarnizioni più vecchie possono rompersi quando il carburatore viene rimosso. Assicurati di verificarlo e, se necessario, utilizza nuove guarnizioni.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave regolabile
  • Smalto per unghie
  • Nastro per mascheratura
  • Set di prese
  • Straccio pulito
  • solvente

Il parabrezza delle auto ubice molte punizioni dai detriti tradali durante l'utilizzo dell'auto. La vaiolatura può eere il riultato del parabrezza tradale. Anche l'uo di un tergicrit...

Quando i tratta di cotruire un camion per fuoritrada hard-core, il nuovo non è empre migliorato. Mentre le configurazioni a molla elicoidale ono enza dubbio più fluide e articolate, le moll...

Articoli Di Portal.