Come rimuovere Chrome Trim

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
HOW TO Completely Remove Chrome Trim/Covering Chrome 97-03 BMW 5-SERIES E39 528I 540I M5 M52
Video: HOW TO Completely Remove Chrome Trim/Covering Chrome 97-03 BMW 5-SERIES E39 528I 540I M5 M52

Contenuto

Molti veicoli hanno finiture cromate installate dalla fabbrica. Nel tempo può graffiarsi, strapparsi o ammaccarsi. Puoi anche andare d'accordo con la tua auto proprio come qualsiasi altro modello su strada. Il rivestimento in cromo può essere rimosso, ma ci sono passaggi che devono essere presi in considerazione che non sono graffiati o lasciati con segni in cui è stato posizionato il rivestimento. Ecco le procedure corrette per la rimozione.


Passaggio 1

Individua un angolo o un'estremità del rivestimento cromato che desideri rimuovere. Sbucciare lentamente l'angolo. Se l'angolo non si stacca, utilizzare con cura un cacciavite a testa piatta per sollevarlo senza graffiare la vernice.

Passaggio 2

Sbucciare il rivestimento cromato dalla superficie dell'auto. Il peeling troppo veloce non può riposare Un peeling troppo veloce può anche danneggiare la pelle staccandola dall'auto. Sbuccia tutto il rivestimento cromato dall'auto con cura lenta.

Passaggio 3

Usa un trapano e una ruota di gomma (sembra una gomma da matita) e posiziona il bordo laterale della ruota di gomma sulla superficie della macchina. Utilizzare la ruota per rimuovere eventuali residui di adesivo. La ruota di gomma riscalda il residuo per rimuoverlo, ma non riscalda la vernice. Utilizzare la ruota su qualsiasi area con residui di adesivo.


Pulisci la zona con un asciugamano privo di lanugine e uno smacchiatore per cera e grasso. La rimozione di cera e grasso rimuoverà l'adesivo residuo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Elimina cera e grasso
  • Asciugamano senza pelucchi
  • trapano
  • Ruota in gomma per adattarsi al trapano
  • Cacciavite a testa piatta

1986 Dodge RAM 50 Specifiche

Monica Porter

Luglio 2024

Il Dodge Ram 50 fu il ucceore del Ram D50, ma cambiò il nome nel 1981. La Ram 50 del 1986 aveva un motore turbo dieel a quattro cilindri da 2,3 litri opzionale e un apetto cometico leggermente di...

Con l'avanzare dell'età delle auto, le parti erano nuove e lucenti diventano opache e uurate. Queto è più evidente nella uperficie verniciata della tua auto in aenza di lucente...

Post Popolari