Come rimuovere un sedile Chrysler Spin & Go

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere un sedile Chrysler Spin & Go - Riparazione Auto
Come rimuovere un sedile Chrysler Spin & Go - Riparazione Auto

Contenuto

La tua famiglia può avere un po 'di comfort nella Chrysler Town & Country con il loro sistema di sedute Swivel' n Go. Chrysler ha aggiunto la funzionalità ai loro furgoni nel 2008 e, nei modelli che presentano lo Swivel 'n Go, le sedie del capitano nella seconda fila ora possono girare di 180 gradi per affrontare la terza fila. Il sistema di sedute include anche un tavolo. Se desideri più spazio di carico nel tuo furgone, puoi rimuoverlo completamente.


Passaggio 1

Posizionare il veicolo nel parco e aprire il portellone.

Passaggio 2

Rimuovere eventuali oggetti dalla terza fila di sedili nel furgone.

Passaggio 3

Premere il secondo pulsante con l'etichetta "Stow" sul lato sinistro della porta. Se non si dispone della banca di commutazione elettronica, è possibile farlo. Abbassare il poggiatesta fino a quando è completamente abbassato. Tirare la cinghia di rilascio con un "1" sul retro dello schienale, tirare la cinghia di rilascio con un "2" per rilasciare gli ancoraggi, quindi tirare la cinghia di rilascio con un "3" sul sedile indietro nel cestino.

Passaggio 4

Sollevare la barra di rilascio situata al centro del fondo, sul bordo anteriore del sedile girevole.

Passaggio 5

Sollevare il sedile del sedile e tirare indietro il sedile.


Rimuovere il sedile attraverso il portellone. Dovrebbe essere lanciato. Riposizionare il rilascio sul retro una volta rimosso il sedile.

Come cablare il relè 12V

Randy Alexander

Luglio 2024

La maggior parte dei relè da 12 volt funzionano in un autoveicolo. Applicando una piccola quantità, fino a 0,2 amp di corrente ai contatti della bobina del relè per alimentare, di olit...

Oversize Vs. Undersize Engine Bearings

Randy Alexander

Luglio 2024

Il motore medio utilizza due tipi bae di cucinetti con gucio divio: le ate che i incatrano tra la biella e il giornale delle ate ull'albero motore e ui cucinetti. I cucinetti otto e ovradimeniona...

Articoli Recenti