Come rimuovere la guarnizione anteriore da una trasmissione automatica

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
7 Cose che non Dovresti mai Fare in una Macchina col Cambio Automatico
Video: 7 Cose che non Dovresti mai Fare in una Macchina col Cambio Automatico

Contenuto


Una trasmissione automatica aiuta a garantire il corretto funzionamento del veicolo. La trasmissione automatica mantiene il guidatore veloce. Il suo scopo è quello di fornire energia alle ruote in modo che l'automobile possa muoversi. Uno dei suoi componenti principali sono le guarnizioni e le guarnizioni che controllano il flusso del fluido idraulico e lo mantengono sul mercato. Quando ciò accade, la guarnizione frontale deve essere sostituita.

Passaggio 1

Sollevare la parte anteriore della macchina per iniziare il processo di riparazione con l'uso di un cric. Per fare ciò, far scorrere il martinetto sotto il differenziale e sollevare il veicolo da terra. Sbloccare l'accensione e posizionare il cambio in folle. Non avviare il motore.

Passaggio 2

Individua il sigillo frontale e rimuovi tutto ciò che impedisce l'accesso ad esso. Inizia con la cinghia che può essere rimossa dalla cinghia di tensione che la tiene. Passare al bullone oscillante armonico e svitare con l'uso di una chiave. Una volta svitato, tirare l'altalena a mano. Se la trasmissione ha una chiave, riportarla all'inizio e tenerla al sicuro.


Passaggio 3

Utilizzare un cacciavite per estrarre l'albero di trasmissione. Con il nastro adesivo, fissare i tappi universali in modo che non cadano sull'albero di trasmissione. Posizionare la vaschetta di drenaggio sotto per catturare l'occhio che fuoriesce. Ora è sicuro e facile estrarre il vecchio sigillo. Assicurarsi di non danneggiare l'albero motore. Pulisci la guarnizione frontale con il tuo straccio. Fare lo stesso con la superficie della guarnizione per assicurarsi che la guarnizione anteriore scivoli facilmente su di essa durante la reinstallazione.

Passaggio 4

Strofina un po 'di motore sul bordo esterno della guarnizione. Con la chiave a tubo o l'impugnatura per cacciavite, reinserire il sigillo in posizione. Assicurarsi che il sigillo si trovi esattamente sugli alberi della superficie.

Passaggio 5

Reinstalla la chiave successiva. Per fare ciò, dovrai mettere del silicone sulla chiave per tenere la chiave in posizione. Ora sei pronto per accedere alla chiave.


Applicare una piccola quantità di olio pulito attorno al labbro del sigillo per facilitare lo scivolamento dell'oscillazione. Fai scivolare l'altalena a mani nude. Assicurati di non perdere lo swing quando lo fai scorrere. Allinearlo attentamente con la scanalatura per chiavetta prima di ricollegarlo. Reinstallare la cinghia stringendo la tensione. Quando la tensione è stretta, il lavoro è finito.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Martinetti da pavimento
  • Jack si alza
  • Rampe per veicoli
  • chiave
  • Set di cacciaviti
  • Straccio pulito
  • Scolo della pentola
  • Nastro adesivo
  • Olio motore pulito
  • Silicone sigillante

Il ubaru Legacy è tato uno dei modelli più venduti della ubaru in dalla ua introduzione nel 1989, con un eguito di fan quai cult. Nel coro degli anni, è tato venduto nelle verioni da 2 ...

i verificano graffi quando rocce o detriti volano durante la guida. Inoltre, i parcheggi ono pericoloi per il tuo veicolo da conducenti negligenti. La rachiatura della porta o i carrelli della pea ca...

Selezione Del Sito