Come rimuovere un poggiatesta

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Sfoderare i Sedili anteriori e smontare i Poggiatesta nella Panda 169
Video: Sfoderare i Sedili anteriori e smontare i Poggiatesta nella Panda 169

Contenuto

Un poggiatesta può essere utilizzato in auto, in particolare dietro il sedile del conducente. Se lo usi molto, c'è la possibilità che l'usura lo rompa o perda la sua stabilità. In questo caso dovresti sostituirlo. Questo è un lavoro complicato e non hai bisogno di una comprensione della meccanica auto per il vecchio poggiatesta in modo da poterlo mettere su uno nuovo.


Poggiatesta a palo singolo

Passaggio 1

Fai scorrere le mani sotto l'imbottitura del poggiatesta e sollevala fino alla prima posizione.

Passaggio 2

Individua il pulsante sulla parte anteriore del sedile, proprio accanto al poggiatesta. Premere il pulsante verso il basso e tenerlo premuto.

Tirare il poggiatesta verso l'alto e fuori dal sedile.

Intestazione doppia posta con un pulsante sulla base

Passaggio 1

Sollevare il poggiatesta più in alto possibile e ispezionare la base dei pali. Trova il piccolo slot alla base del post senza il pulsante.

Passaggio 2

Far scorrere contemporaneamente l'estremità del cacciavite sulla fessura sulla base del palo e il pulsante. Assicurarsi che il cacciavite sia nello slot.

Sollevare il poggiatesta dal sedile tenendo in posizione il cacciavite e il pulsante. Rimuovere il cacciavite quando il poggiatesta è fuori dal sedile.


Testate a doppio montante senza pulsante sulla base

Passaggio 1

Solleva la testa più in alto che puoi. È necessario il maggior accesso possibile alla base dei post.

Passaggio 2

Guarda i tappi attorno ai post e trova il piccolo buco su ogni post. Saranno sul retro di ogni cappuccio.

Passaggio 3

Inserire la punta del cacciavite per gioiellieri nel foro sinistro del mantello. Premere il cacciavite per premere l'interruttore all'interno.

Sollevare il poggiatesta sinistro fino a quando non fuoriesce dal sedile. Ripetere lo stesso passaggio con il lato destro per rimuovere completamente il poggiatesta.

punta

  • Non è possibile estrarre una parte della testa direttamente dal sedile, quindi non è possibile trovare nulla che ti piace nei tuoi passaggi, prova solo a sollevarlo.

avvertimento

  • Non forzare i poggiatesta fuori posto; se incontri resistenza, interrompi ciò che stai facendo e contatta il tuo rivenditore.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite a testa piatta
  • Gioiellieri cacciavite

Specifiche Honda XR100R

Monica Porter

Luglio 2024

Da oltre 60 anni, Honda produce motociclette e dirt bike da fuoritrada. La Honda XR100R è una dirt bike fuoritrada cotruita per le core e la guida u terreni accidentati. La XR100R è tata in...

Coa vuoi conervare nel tuo pazio? ei riucito a annotare il numero di targa, e adeo? e è tato commeo un crimine, la polizia può eeguire il ervizio per te. In cao contrario, devi diventare un...

Articoli Popolari