Come rimuovere un tamburo freno posteriore agli ioni di Saturno

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere un tamburo freno posteriore agli ioni di Saturno - Riparazione Auto
Come rimuovere un tamburo freno posteriore agli ioni di Saturno - Riparazione Auto

Contenuto


Ci sono un paio di scenari che possiamo compensare il tamburo della ruota posteriore su uno Ione di Saturno leggermente confuso. Il tamburo Ioni non è un gruppo portante imbullonato al perno posteriore; si chiama tamburo "knock-off" e, nonostante questo soprannome, è spesso bloccato sul giunto di accoppiamento posteriore dell'asse. Le scarpe sotto il tamburo possono anche appendere il tamburo. L'idea, ovviamente, è quella di rimuovere il tamburo, le scarpe, l'hardware o il mozzo dell'asse.

Passaggio 1

Non applicare il freno di stazionamento o non sarà possibile utilizzare Saturn Ion. (Uno dei seguenti è il cavo del freno di stazionamento e si attiva quando si applica il freno di stazionamento.)

Passaggio 2

Allentare i dadi della ruota posteriore utilizzando l'attrezzo per la rimozione del dado della ruota fornito con il kit per strade di emergenza nello ione Saturno. Ruotare i dadi delle ruote solo di 1/4 di giro.


Passaggio 3

Utilizzare il cric per auto per sollevare lo ione su una superficie piana e dura. Riposizionare lo Ion a jack in modo sicuro. (Fare riferimento al manuale per i punti di supporto sicuri quando si solleva lo ione.)

Passaggio 4

Terminare la rimozione dei dadi, quindi rimuovere le ruote.

Passaggio 5

Prova a estrarre il tamburo dalla flangia del mozzo posteriore. Se non si stacca, spruzzare spray lubrificante tra i giunti dove il centro del tamburo si accoppia al mozzo della flangia. Attendere alcuni minuti affinché lo spray lubrificante penetri.

Passaggio 6

Colpisci con forza la faccia del tamburo con un martello a sfera. Nella maggior parte dei casi, questo sarebbe diverso dall'hub, ma potrebbe richiedere diversi colpi. Ruota il tamburo di circa un quarto di giro tra i colpi e fai attenzione a non colpire i prigionieri. Una volta che il tamburo è rotto, prova a staccarlo di nuovo. Se si muove ma continua a non staccarsi, passare al punto 7.


Passaggio 7

Individua il tappo di gomma sul retro del gruppo tamburo. Rimuovilo facendo leva con un cacciavite a taglio. Non perdere questa spina: dovrai sostituirla quando sei pronto a rimontare i freni.

Passaggio 8

Inserire un cacciavite a taglio nel freno del regolatore, regolando la pressione del regolatore. Utilizzare il registro delle ruote in una direzione. Girare la ruota del tamburo si sta allentando oro più stretto. Se si restringe, invertire la direzione della ruota a stella e prendere nota della direzione in cui si trova. (Quando si sostituisce il tamburo, è necessario regolare nuovamente le ganasce del freno.)

Continuare a girare la ruota a stella fino in fondo per estrarla al suo interno o consentire di rimuovere il tamburo dalla flangia.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Strumento di rimozione del dado ruota
  • Jack per auto
  • Jack stand
  • Spray lubrificante
  • Martello a sfera
  • Cacciavite a taglio
  • Strumento di regolazione del cucchiaio del freno

Come ricaricare un pacco batteria

Monica Porter

Luglio 2024

I booter pack, noti anche come jump tarter, ono dipoitivi portatili che poono eere utilizzati per riavviare le batterie cariche. Bata poizionare i cavi jumper ulla batteria, accendere il pacco batter...

Rimozione batteria Ford F-150

Monica Porter

Luglio 2024

Quai tutti quelli che guidano la tea macchina o hanno una batteria carica. La Ford F-150 non fa eccezione. I camion della erie F ono in circolazione dal 1948, ma l'F-150 fu introdotto nel 1975, i...

Articoli Per Te