Come rimuovere un interruttore di accensione Mercedes

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Mercedes-Benz Actros | Removing the door module on an Actros
Video: Mercedes-Benz Actros | Removing the door module on an Actros

Contenuto


L'interruttore di accensione di una Mercedes è un segnale elettrico all'avviamento che consente al motore di funzionare. Nel tempo, l'interruttore potrebbe iniziare a consumarsi. Una volta che l'interruttore non funziona, sarai in grado di avviare il tuo veicolo. Poiché i modelli Mercedes più recenti utilizzano anche chiavi per transponder tagliate al laser, potrebbe essere necessario ritagliare o riprogrammare la chiave di accensione in base al modello di Mercedes in uso. Il primo passo, ovviamente, è rimuovere il vecchio interruttore di accensione.

Passaggio 1

Regola il volante telescopico Mercedes sulla posizione massima estesa.

Passaggio 2

Spostare i driver anteriori nella posizione più arretrata.

Passaggio 3

Scollegare il cavo negativo della batteria allentando il dado di fissaggio sul morsetto del cavo negativo della batteria e facendo scorrere il morsetto fuori dalla batteria del terminale.


Passaggio 4

Rimuovere le viti sul lato inferiore dello strumento a grappolo che tiene in posizione lo strumento a grappolo nella calandra e rimuovere la calandra.

Passaggio 5

Rimuovere le quattro viti che tengono in posizione lo strumento a grappolo e rimuovere lo strumento a grappolo dal cruscotto. Assicurarsi di rimuovere il cluster dal quadro strumenti prima di provare a rimuovere completamente il cluster.

Passaggio 6

Girare la chiave di accensione in posizione "I" e rimuovere la spina elettrica sul retro dell'interruttore di accensione. L'interruttore dovrebbe essere esposto ora che la calandra e il quadro strumenti sono stati rimossi. Accederai alla spina dalla parte superiore dell'interruttore di accensione e del gruppo cilindro.

Passaggio 7

Allentare, ma non rimuovere, il bullone a brugola sulla chiave a brugola.

Passaggio 8

Rimuovere i due bulloni da 13 mm sulla parte superiore del piantone dello sterzo. Ciò consentirà al piantone dello sterzo di cadere di circa 3 pollici in modo da poter accedere al pulsante di rilascio dell'interruttore di accensione.


Passaggio 9

Premere il pulsante di rilascio sulla colonna in cui la bobina di accensione entra nella colonna.

Passaggio 10

Girare la chiave in posizione "I" e rimuovere il cilindro di accensione e cambiare il gruppo estraendolo dal piantone dello sterzo.

Rimuovere l'accensione dall'interruttore di accensione e dal gruppo cilindro premendo l'interruttore sull'interruttore.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave a bussola
  • Set di prese
  • Cacciavite a stella
  • Chiave a brugola

Come distinguere tra Z71 e Z85

Louise Ward

Luglio 2024

Eitono diveri modi per ditinguere tra i modelli Chevrolet e General Motor Z71 e Z85. Il primo è controllare all'interno del vano portaoggetti per individuare il tag di identificazione. Queto...

ICBC, che è la compagnia di aicurazione della Britih Columbia. L'ICBC è tata fondata nel 1973 per fornire un'aicurazione automobilitica univerale a tutti gli automobiliti della Colu...

Consigliato A Voi