Come rimuovere l'interruttore di accensione S10

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere l'interruttore di accensione S10 - Riparazione Auto
Come rimuovere l'interruttore di accensione S10 - Riparazione Auto

Contenuto


Ogni volta che entri nel tuo pickup S-10 e inserisci la chiave nell'accensione, stai effettuando una connessione meccanica che collega due punti elettrici per iniziare il processo di avvio. Nel tempo, quei contatti e movimenti si consumano e l'interruttore di accensione verrà sostituito. Questo può essere un po 'frustrante perché le connessioni a volte sono scomode, ma può essere fatto a casa.

Passaggio 1

Rimuovere il rivestimento del piantone dello sterzo situato dietro il volante utilizzando il cacciavite Torx. Quindi svitare l'interruttore degli indicatori di direzione usando il cacciavite a croce e lasciare che l'interruttore penda dal piantone dello sterzo.

Passaggio 2

Rimuovere la vite del cilindro di blocco sull'interruttore di accensione usando il cacciavite a croce. Quindi sbloccare il piantone dello sterzo dalla colonna usando il cricchetto da 3/8 di pollice e la presa.


Rimuovere gli interruttori di fermo che l'interruttore sulla colonna con le mani, quindi rimuovere l'interruttore dal camion.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Driver Torx
  • Cacciavite a croce
  • Cricchetto e presa da 3/8 "

4.0 Specifiche del motore SOHC

Peter Berry

Luglio 2024

La Ford introdue per la prima volta il motore da 4.0 litri a camme ingole (OHC) nel 2001, in otituzione della valvola a offietto (OHV) da 4,0 litri. Queto articolo è diponibile dall'edizione...

Un tranponder è eenzialmente una chiave per un tramettitore integrato che ha un codice alfanumerico univoco per l'accenione. Una volta ricevuto, il tranponder nell'accenione indica che &...

Nuovi Articoli