Come rimuovere gli indicatori di direzione posteriori Sportster

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
FAST - How to Remove Harley Sportster Rear Turn Signals
Video: FAST - How to Remove Harley Sportster Rear Turn Signals

Contenuto


Harley-Davidsons Sportster è l'incarnazione di una motocicletta da ragazzino cool, che racchiude un grande atteggiamento in un pacchetto più piccolo. Le piccole linee aggressive degli Sportster, tuttavia, sono spesso interrotte dai segnali di direzione gialli bulbosi che sporgono dal parafango posteriore. Mentre alcuni ciclisti possono scendere a compromessi tra forma e funzione, altri si spostano sull'altro.

Passaggio 1

Rimuovere il telaio sinistro estraendolo dal telaio e scollegare il Maxi-Fuse dal cablaggio per evitare scosse elettriche.

Passaggio 2

Sollevare la parte posteriore della motocicletta utilizzando un cavalletto posteriore specifico per il modello o sollevarlo.

Passaggio 3

Rimuovere l'obiettivo del fanale posteriore dall'obiettivo dell'obiettivo e dal gruppo lampadina. Individuare i connettori del cablaggio degli indicatori di direzione posteriori sull'alloggiamento del fanale posteriore interno, vicino al centro dell'alloggiamento. Spingere le leve sui connettori del cablaggio e liberare i connettori dal circuito.


Passaggio 4

Spingere gli indicatori di direzione del fanale posteriore e del parafango posteriore. Fare leva sui fermagli di fissaggio sul parafango interno aperti per allentare il cablaggio.

Passaggio 5

Individuare la vite esagonale e il dado esagonale del perno dell'indicatore di direzione che fissa il gruppo indicatore di direzione al parafango interno. Rimuovere la vite e il dado con una chiave a tubo.

Passaggio 6

Estrarre il gruppo indicatori di direzione dal parafango del supporto della guida. Ripetere l'operazione sull'indicatore di direzione inverso.

Reinserire il Maxi-Fuse nel cablaggio e sostituire il coperchio sinistro del telaio.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cavalletto posteriore o sollevamento
  • cacciaviti
  • Set di prese esagonali
  • Chiave a bussola

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Guadagnando Popolarità