Come rimuovere la ruota di scorta in una Chevy Uplander del 2007

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Chev Uplander Spare Tire Location And Removal
Video: Chev Uplander Spare Tire Location And Removal

Contenuto

Chevrolet ha introdotto l'Uplander come furgone sportivo crossover nel 2005 e ha continuato la sua produzione fino al 2008. La ruota di scorta del modello 2007 è stata riposta sotto il camper con un paranco e un cavo per abbassarlo a terra. Gli strumenti necessari per sbarazzarsi della macchina, sono con il jack. Alcuni montanari avevano anche un sistema secondario nel paranco e il sistema via cavo divenne disabilitato.


Paranco e cavo

Passaggio 1

Aprire il portellone posteriore e individuare il vano portaoggetti sul lato passeggeri dell'area di carico. Spostare qualsiasi carico di mezzo. Sollevare la linguetta sul vano e aprire l'area di deposito.

Passaggio 2

Individua il dado ad alette e mantieni in posizione quel martinetto e gli strumenti. Allentare il dado e rimuovere lo strumento per accedere alla relativa custodia. Rimuovere la chiave pieghevole e la relativa prolunga dalla busta, quindi collegare l'estensione alla chiave.

Passaggio 3

Trova il foro nel paraurti posteriore che consente all'estensione di raggiungere l'albero del paranco. Inserire l'estensione attraverso questo foro, ad angolo, fino a quando non si collega all'albero.

Passaggio 4

Ruotare la chiave in senso antiorario per abbassare la ruota di scorta. Continua a girare fino a quando il sorteggio non è completamente abbassato. Estrarre il pneumatico da sotto la parte posteriore di Uplander.


Inclinare il fermo all'estremità del cavo del paranco e rimuoverlo dallo pneumatico. Rimuovere il cavo dallo pneumatico.

Sistema di chiusura secondario

Passaggio 1

Guarda sotto l'auto per valutare la situazione se il paranco e il sistema di cavi si guastano. Se il sorteggio è sospeso in modo lento, utilizzare il fermo secondario per rimuovere il pezzo di ricambio.

Passaggio 2

Posizionare il martinetto sotto il veicolo.Allineare il punto di sollevamento centrale dei martinetti con il centro del pneumatico. Ruotare la chiave in senso orario per sollevare il martinetto. Continuare a sollevare il martinetto fino a quando non solleva il motto del fermo secondario e la gomma non può andare più in alto.

Ruotare la chiave in senso antiorario per tornare sulla chiave. Estrarre la gomma da sotto il furgone.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave pieghevole
  • Estensione chiave
  • martinetto

I bulloni del motore devono eere errati o avvitati a un determinato peo. Ma non tutti i produttori fornicono ai conumatori pecifiche di coppia, in particolare per le aggiunte pot-vendita. La miurazio...

La pompa del carburante di una Montero port è una parte vitale del itema di alimentazione del UV. La pompa del carburante pompa letteralmente il erbatoio del ga e il motore può eere bruciat...

Articoli Recenti