Come riparare un portabottiglie

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Riparazione frigo: tasca porta bottiglie
Video: Riparazione frigo: tasca porta bottiglie

Contenuto

I portabottiglie aiutano i meccanici a sollevare veicoli pesanti. Lo strumento fa parte di quasi tutti i meccanici di arsenale. I portabottiglie utilizzano la leva idraulica per sollevare i veicoli e completano l'attività più rapidamente di qualsiasi altro martinetto. Senza un martinetto, i meccanici possono essere usati senza un veicolo. L'acquisto o la riparazione dei portabottiglie è costoso, quindi prova a ripararlo da solo prima di acquistarne uno nuovo o pagare per la riparazione.


Passaggio 1

Controlla per vedere qual è il limite di peso sul tuo jack. Dovrebbe essere scritto sul tuo jack o nei documenti in dotazione. Controlla il peso dell'auto. È spesso scritto sul pannello della portiera del conducente. Inclusa una maniglia con un martinetto che non può sopportare il peso. Potresti insultare te stesso o la tua proprietà.

Passaggio 2

Estendi il martinetto pompandolo senza peso. Se il jack è in modo che non abbia importanza, chiedi a qualcuno di tirarlo su di te. È inoltre possibile aprire la valvola di rilascio, che si trova sul lato opposto della pompa ed estrae il pistone. Ora puoi estendere il jack senza alcun pompaggio. Mentre la valvola è aperta, verificare se vi è accumulo di olio. Dovresti vedere un po ', ma non molto. Se c'è sporco o altre sostanze, hai un sigillo cattivo. Guarda nella parte inferiore del pistone per vedere se ci sono danni. Se ci sono crepe, devi portare il martinetto in un'officina riparazioni.


Passaggio 3

Aprire le prese del tappo di riempimento del serbatoio dell'olio all'interno della valvola. Assicurarsi che l'olio idraulico sia almeno un quarto di pollice sotto il foro. Riempilo fino al segno di un quarto di pollice, ma non più in alto. Il cappuccio è il tappo più in alto nel jack. Potrebbe essere necessario aprirlo con un cacciavite.

Passaggio 4

Pulisci il martinetto con un panno. Aprire la valvola di rilascio; pompare rapidamente le prese più volte. Verificare se vi sono perdite di olio. Chiudere la valvola; pompare il martinetto a tutta altezza. Aprire nuovamente la valvola di rilascio sul jack se non si solleva ancora. Se vedi una perdita, tracciala fino al sigillo che la sta generando. Dai un'occhiata al sigillo.

Prova un lifting con il tuo jack. La pompa potrebbe non bloccarsi se non si solleva ancora. Potrebbe essere necessario un nuovo jack o un riparatore potrebbe essere in grado di ripararlo.


punta

  • Lavorare in un'area asciutta e pulita.

avvertenze

  • Jack se hai dei cavalletti.
  • Il fluido idraulico può bruciare. Non provare a sistemare il jack attorno a fiamme libere.

Articoli di cui avrai bisogno

  • panno
  • Fluido idraulico
  • Cacciavite a testa piatta

I bulloni del motore devono eere errati o avvitati a un determinato peo. Ma non tutti i produttori fornicono ai conumatori pecifiche di coppia, in particolare per le aggiunte pot-vendita. La miurazio...

La pompa del carburante di una Montero port è una parte vitale del itema di alimentazione del UV. La pompa del carburante pompa letteralmente il erbatoio del ga e il motore può eere bruciat...

Scelta Dei Lettori