Come riparare i cuscini del seggiolino auto

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Recover a Car Seat Cushion and Fix Damaged Foam
Video: How to Recover a Car Seat Cushion and Fix Damaged Foam

Contenuto


La tappezzeria all'interno di un veicolo può sopportare la stessa usura del resto dell'auto. Controllando le caratteristiche meccaniche del tuo veicolo, la riparazione della tappezzeria di solito può essere effettuata senza la necessità di un meccanico e una costosa fattura di riparazione. Piccoli fori, fette e squarci nel tessuto dei cuscini del sedile possono essere riparati facilmente. Alcuni articoli saranno necessari per la riparazione. Puoi trovare tutti gli articoli di cui hai bisogno all'interno di un kit di tappezzeria se ne hai acquistato uno o acquistali separatamente.

Passaggio 1

Esamina attentamente il rivestimento della tua auto, poiché devi sapere con quale tipo di materiale stai lavorando. Vinile, pelle e tessuto richiedono tutti diversi tipi di riparazione. Scopri cosa è successo alla tappezzeria. Il processo di riparazione può essere diverso dalla riparazione di un foro nei materiali di rivestimento.


Passaggio 2

Cuci il buco con un filo che sarà abbastanza forte da tenere insieme il prodotto imbottito. Se non si dispone di un ago per tappezzeria, potrebbe essere più difficile manovrare. Usa un punto X per chiudere lo squarcio nel tessuto.

Passaggio 3

Applicare il gel per tappezzeria sul punto se si lavora con pelle o vinile. Una volta che il gel si è asciugato, la presa delle cuciture dovrebbe essere facilmente solida.

Passaggio 4

Riparare i buchi nel tessuto applicando un sigillo di attrito Utilizzare uno strumento a superficie piatta per livellare il gel. Se possiedi un kit di riparazione della tappezzeria, uno strumento dovrebbe essere incluso; tuttavia, è possibile utilizzare qualsiasi livello di superficie piana come livello.

Tagliare la toppa in tessuto per adattarsi al meglio alle dimensioni e alla forma del danno. Applicare il gel per tappezzeria sul lato inferiore del cerotto e posizionarlo sulla zona interessata. Mantenere la pressione da superficie a superficie fino a quando l'adesivo non è saldamente incollato. Questo metodo è un'alternativa alla cucitura e viene utilizzato al meglio quando il taglio o lo strappo nel rivestimento è troppo grande per essere riparato con un punto da solo.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Filo forte
  • Ago per tappezzeria
  • Gel per tappezzeria
  • Toppe in tessuto
  • Gel sigillante colorato

Per creare una chiave di rierva per la tua Toyota equoia, devi programmarla. Il tuo conceionario Toyota può farlo per te, ma può addebitarti fino a $ 50 per il ervizio. Il manuale del propr...

Come sbloccare una portiera

Lewis Jackson

Luglio 2024

Il ghiaccio è la rovina dell'inverno. Per quanto brutta, peggiora quando ci ei dentro. Hai alcune opzioni per getire la quetione. Prova un'altra porta. e uno dei paeggeri i aprirà,...

Post Interessanti